Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

DOLOMITI RIDE 2015 - 26/27/28 Giugno 2015 - CANAZEI

Featured Replies

Inviato

Visto che mi sposo 2 settimane dopo quel WE mi è stato "consigliato" di stare tranquillo nel WE... Comunque le prossime verremo

• Risposte 249
  • Visite 35,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

Visto che mi sposo 2 settimane dopo quel WE mi è stato "consigliato" di stare tranquillo nel WE... Comunque le prossime verremo

Ma AUGURONI !!!!! :goodjob:

Inviato

Grazie mille Silvio !!!

Inviato

Congratulazioni Gianrico !!!!!!..........................e mo so azzi tua.............. :044: 

Inviato

Già, prima ti dicono di trattenerti e poi ti trattengono direttamente loro :P

Inviato

heheheh ! :096:

Inviato

Ragazzi, ho un problemino, anzi un problemone.

Il 26 giugno devo essere purtroppo a Monaco per lavoro, notizia fresca fresca. Andarci in moto, per poi fermarmi sulla via del ritorno a metà strada, mi è impossibile, con tutto ciò che devo portarmi dietro.

L'unica possibilità che mi rimane è partire il sabato mattina, però ho ho qualche perplessità:

- venerdì sera non ho idea di quale sarà l'ora del rientro; se parto nel primo pomeriggio farei un'ora decente, ma non ne ho certezza

- partire il sabato mattina presto, arrivare a Canazei per le 11:30 e da lì fare il giro dei passi temo sia fuori dalla mia portata "fisica"; chi di voi l'ha già fatto magari mi saprà suggerire.

Premetto che non sono un grande macinatore di km; quando mi capita di scendere giù in toscana i 300 km non mi pesano più di tanto, ma lì mi fermo, non ne faccio altri 135 pieni di curve e tornanti.

Al momento mi sento di lasciare la camera disponibile a chi è sicuro di partecipare; nel caso all'ultimo minuto mi sentissi in grado di affrontare cotanta impresa, mi arrangerei autonomamente nel cercare una sistemazione alternativa, nessun problema.

D'altra parte il lavoro è lavoro, e di questi tempi voltargli le spalle non è proprio il caso, però mai una volta un briciolo di fortuna con le date...

che tristezza :( :( :( :(

Inviato

questa la situazione al Pordoi ieri mattina(parlo della neve alle mie spalle e non delllo Yeti in primo piano)

post-3160-0-93698900-1432561444_thumb.jpg

Inviato
  • Autore

Confidiamo che tra un mese la neve si sciolga, per lo Yeti temo che ce lo ritroveremo ancora tra i piedi.

Inviato

Confidiamo che tra un mese la neve si sciolga, per lo Yeti temo che ce lo ritroveremo ancora tra i piedi.

puoi dirlo forte :devil:

• 2 settimane dopo...
Inviato

volevo sapere se era ancora possibile avere una matrimoniale arriverei sabato nel tardo pomeriggio   :eusa_pray:

Inviato
  • Autore

Già messi in elenco. Arrivate sabato pomeriggio? Ma così vi perdete tutto il giro del sabato, poi domenica si torna a casa. Non ce la fate per venerdì sera?

Inviato

Come ti ho accennato io e l'Ale presenti al 90%

Inviato

aggiunto :D

Inviato

Salve a tutti ragazzi....scusate la mia assenza ma non è un bel periodo e la moto sinceramente è uno dei miei ultimi problemi.........

Metto un FORSE.....ma potrò confermare solo a metà Giugno, cmq mi piacerebbe rivedervi tutti....o almeno i presenti !

Un abbraccio !

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.