Vai al contenuto

DOLOMITI RIDE 2015 - 26/27/28 Giugno 2015 - CANAZEI

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ottimo, questo non voglio proprio perdermelo :thumbsu: , propongo alla zavorrina e aggiorno il tutto qua.

Nel caso sarebbe una doppia ;)  quindi ad oggi (prometto di aggiornare entro giovedì) direi Channel + Alice 70%

Però a me i numeri mi stanno proprio antipatici, vediamo se ho fatto bene i conti  nel mio caso se prendo la doppia con Alice, e pernotto dal Venerdì, sarebbero 171€ a testa right?

Modificato da Channel
Inviato

Bene, allora mantieni la promessa che mi hai fatto a Castrezzato ;)

I conti li hai fatti giusti, 171 a persona. Soldi ben spesi, fidati.

Inviato

Sono molto, molto tentato anchi'io, ma per potermelo permettere devo ridurre al minimo le spese dei prossimi 2 mesi; sono anni che desidero percorrere quel ring di passi in moto.

Inviato

già, ma devo convincere anche gli altri 3 componenti della famiglia, a ridurre.

Però la moglie mi sprona ad aderire... forse si vuole liberare di me almeno per tre giorni...

Inviato

Ciao a tutti....

...io verrei accompagnato da Beatrice, quindi in doppia matrimoniale dal Venerdì.

Sono quasi sicuro di esserci...devo solo organizzarmi :geek: ...quindi posso al momento dare un 80% di disponibilità. 

Inviato (modificato)

Mumble mumble, ci penso ancora un pò... ma sì, confermo, poi se proprio dovesse cadere un meterorite in giardino darò disdetta.

Però dovrete aspettare, ogni 10/11 km un vecchio cancello come me... oppure non aspettatemi affatto, ci vedremo all'arrivo...

dimenticavo... camera doppia uso singola o doppia, è indifferente

però, chi volesse dividerla, sappia che voci false è tendenziose affermano che sono come un termignoni senza db killer...

Modificato da fabrix67
Inviato

Se necessario posso dividere la camera, ovviamente

se indossi parrucca e tacco 12,puoi dormire con me :devil:

• Like 1
Inviato

inizio OT

Però dovrete aspettare, ogni 10/11 km un vecchio cancello come me... oppure non aspettatemi affatto, ci vedremo all'arrivo...

vedo che si di Milano, potresti partecipare a qualche giretto, per togliere la ruggine.

Ieri sono andato in val d'Aosta ed un po di compagnia non si rifiuta mai :D

fine OT

Inviato

inizio OT

vedo che si di Milano, potresti partecipare a qualche giretto, per togliere la ruggine.

Ieri sono andato in val d'Aosta ed un po di compagnia non si rifiuta mai :D

fine OT

E no caro Omar...eri ancora nel bel mezzo del più radicato nord-ovest PIEMONTESE

lol :lol:

Inviato

Scherzi a parte, la doppia non ho problemi a condividerla con qualcun'altro. Si tratta pur sempre di risparmiare 60 euro...

Inviato

maaaaa, vista la frase qui sotto 

dimenticavo... camera doppia uso singola o doppia, è indifferente

però, chi volesse dividerla, sappia che voci false è tendenziose affermano che sono come un termignoni senza db killer...

i tappi li fornisci tu :lol:  :LMAO:

Inviato

maaaaa, vista la frase qui sotto 

i tappi li fornisci tu :lol:  :LMAO:

Ovvio, tappi per l'ospite e cerottini per il naso per il sottoscritto!

Pensavo fosse implicito

Ma poi, scusa, sarete pur sempre abituati ai vostri scarichi aperti, o sbaglio? In piena notte vi sembrerà di essere ancora seduti sul vostro orco :lol:

A proposito di orchi... al momento l'unica MoTina certa è la mia... mica vorrete lasciarla sola soletta in mezzo a tutti quei bestioni bicilindrici.

Avanti, 03,07 e 09...

Inviato

Domanda da parte di Alice:" Com'è il ritmo.. ergo.. mi chiede se si andrà a chiodo" :D

Domanda mia, che differenza c'è tra doppia e matrimoniale?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...