Vai al contenuto

Featured Replies

Inviato

OOOOOOOOOCCCCCCCCCCCCCCCHHHHHHHHHHHHHHHIIIIIIIIIIIOOOOOOOOOOOOOOO

Finalmente mi è arrivato il filtro aria dall'inghiltera... smonto sostituisco riavvito e... si trancia di netto il primo dei 2 bulloni che tengono fisso il serbatoio.

Quattro imprecazioni e rismonto tutto pensando come sfilare il pezzo tranciato. Nessun problema perchè visto che non avevo iniziato nemmeno a stringere in un attimo sono riuscito a svitarlo. Rimonta tutto cambio un solo bullone e............ c@zzòòòòòòòòò sento che inizia a rompersi anche il secondo allora lo risvito molto lentamente e cambio anche il secondo.

Questo è il risultato:

immagine330wg1.th.jpg

Quindi quando fate la manutenzione al filtro forse conviene sostituire anche i bulloni.

14000 euro e mettono i bulloni di burro....

Inviato
Quindi quando fate la manutenzione al filtro forse conviene sostituire anche i bulloni.

o stringerli meno.... :mrgreen:

Inviato

il problema di quelle viti è già stato menzionato da altri...forse una partita di ferraccio scadente..io le ho svitate e riavvitate + volte ma non ho avuto problemi....

volevo montarci due belle bombole di metano che dici Brontolo !?..con il polmone sul manubrio in modo da regolare il flusso a piacere :smt080

Inviato
  • Autore

Al posto del metano che ne dici di due belle bombolette di NO2.... in 10 secondi potremmo raggiungere la velocità della luce... dai che lo facciamo e poi la portiamo sul lago salato di Bonneville e stabiliamo il nuovo record....

Comunque giuro che non ho chiamato carbon a serrare i bulloni sono veramente di burro anche biancaneve con le sue delicate manine li avrebbe frantumati.

Inviato

Ammazza non credo le avrebbe rotte quelle viti...sai quando si dice tutto fumo ma........................ :smt036

mollie21uf3.gif :-#

Inviato

vedo che siamo distratti.................di questo argomento se ne era gia parlato l'hanno scorso con Fabiotv dove io consigliavo a tutti di sostituirle perchè la lega con cui sono fatte è debbole................... :-? questo è il post dove se ne parlava viewtopic.php?f=43&t=148&hilit=viti+serbatoio+rotte

se si utilizzasse la funzione di ricerca ogni tanto............ :smt075

Inviato

...tutto-tanto-tantissimo...fumo :smt033 :smt073

....senta lei :smt002 :smt097

Inviato
  • Autore

Ogni tanto trattare nuovamente un argomento può essere d'aiuto.... così possiamo raccontare le piccole cose che ci succedono e prendere un pò in giro i compagni d'avventura. :smt003

Inviato

...Ma si toglilo e sbattici su due bei cornettazzi KeN :twisted:

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.