Brontolo Inviato 4 Settembre, 2008 alle 19:44 Condividi Inviato 4 Settembre, 2008 alle 19:44 OOOOOOOOOCCCCCCCCCCCCCCCHHHHHHHHHHHHHHHIIIIIIIIIIIOOOOOOOOOOOOOOO Finalmente mi è arrivato il filtro aria dall'inghiltera... smonto sostituisco riavvito e... si trancia di netto il primo dei 2 bulloni che tengono fisso il serbatoio. Quattro imprecazioni e rismonto tutto pensando come sfilare il pezzo tranciato. Nessun problema perchè visto che non avevo iniziato nemmeno a stringere in un attimo sono riuscito a svitarlo. Rimonta tutto cambio un solo bullone e............ c@zzòòòòòòòòò sento che inizia a rompersi anche il secondo allora lo risvito molto lentamente e cambio anche il secondo. Questo è il risultato: Quindi quando fate la manutenzione al filtro forse conviene sostituire anche i bulloni. 14000 euro e mettono i bulloni di burro.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 4 Settembre, 2008 alle 19:52 Condividi Inviato 4 Settembre, 2008 alle 19:52 Quindi quando fate la manutenzione al filtro forse conviene sostituire anche i bulloni. o stringerli meno.... :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 4 Settembre, 2008 alle 20:34 Condividi Inviato 4 Settembre, 2008 alle 20:34 il problema di quelle viti è già stato menzionato da altri...forse una partita di ferraccio scadente..io le ho svitate e riavvitate + volte ma non ho avuto problemi.... volevo montarci due belle bombole di metano che dici Brontolo !?..con il polmone sul manubrio in modo da regolare il flusso a piacere :smt080 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brontolo Inviato 4 Settembre, 2008 alle 20:53 Autore Condividi Inviato 4 Settembre, 2008 alle 20:53 Al posto del metano che ne dici di due belle bombolette di NO2.... in 10 secondi potremmo raggiungere la velocità della luce... dai che lo facciamo e poi la portiamo sul lago salato di Bonneville e stabiliamo il nuovo record.... Comunque giuro che non ho chiamato carbon a serrare i bulloni sono veramente di burro anche biancaneve con le sue delicate manine li avrebbe frantumati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 4 Settembre, 2008 alle 21:06 Condividi Inviato 4 Settembre, 2008 alle 21:06 Ammazza non credo le avrebbe rotte quelle viti...sai quando si dice tutto fumo ma........................ :smt036 :-# Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 5 Settembre, 2008 alle 08:28 Condividi Inviato 5 Settembre, 2008 alle 08:28 vedo che siamo distratti.................di questo argomento se ne era gia parlato l'hanno scorso con Fabiotv dove io consigliavo a tutti di sostituirle perchè la lega con cui sono fatte è debbole................... :-? questo è il post dove se ne parlava viewtopic.php?f=43&t=148&hilit=viti+serbatoio+rotte se si utilizzasse la funzione di ricerca ogni tanto............ :smt075 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 5 Settembre, 2008 alle 08:55 Condividi Inviato 5 Settembre, 2008 alle 08:55 ...tutto-tanto-tantissimo...fumo :smt033 :smt073 ....senta lei :smt002 :smt097 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brontolo Inviato 5 Settembre, 2008 alle 15:24 Autore Condividi Inviato 5 Settembre, 2008 alle 15:24 Ogni tanto trattare nuovamente un argomento può essere d'aiuto.... così possiamo raccontare le piccole cose che ci succedono e prendere un pò in giro i compagni d'avventura. :smt003 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 7 Settembre, 2008 alle 13:33 Condividi Inviato 7 Settembre, 2008 alle 13:33 ...Ma si toglilo e sbattici su due bei cornettazzi KeN :twisted: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati