Ospite Pogba91 Inviato 2 Maggio, 2015 alle 14:20 Condividi Inviato 2 Maggio, 2015 alle 14:20 (modificato) Salve ragazzi oggi dopo 5 mesi ho sbloccato l'assicurazione alla mia moto fin qui tutto bene. La moto quando è fredda mi fa un difetto scoppietta come se non le arrivasse corrente o benzina quindi si creano dei vuoti in accelerazione ma portandola su di giri il difetto non lo fa. Lo fa solamente a bassi regimi .. Sapreste aiutarmi ?? Modificato 6 Maggio, 2015 alle 20:33 da Pogba91 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pogba91 Inviato 6 Maggio, 2015 alle 17:33 Condividi Inviato 6 Maggio, 2015 alle 17:33 Mandrake Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mandrake Inviato 7 Maggio, 2015 alle 11:08 Condividi Inviato 7 Maggio, 2015 alle 11:08 scoppietta ?... manca corrente o benzina? lo ha sempre fatto o solo adesso? il problema è solo a freddo?... spiegati meglio perfavore altrimenti aiutarti sarà molto difficile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pogba91 Inviato 7 Maggio, 2015 alle 11:12 Condividi Inviato 7 Maggio, 2015 alle 11:12 Allora da quando l'ho ripresa dopo averla tenuta ferma per l'inverno mi ha cominciato a fare questo difetto maggiormente lo fa a freddo mentre sei in cammino comincia a scoppiettare e si creano vuoti .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mandrake Inviato 7 Maggio, 2015 alle 11:27 Condividi Inviato 7 Maggio, 2015 alle 11:27 potrebbe essere la benzina vecchia... scoppietti in rilascio sono normali, e chiudendo l'AIS si risolve... vuoti di carburazione a velocità costante intorno ai 3000/3500 giri anche quelli sono normali e con accrocchio se euro 3 si risolve... a freddo un mal funzionamento è normale, le motorelle vanno scaldate un pochino prima di partire... tieni presente che la temperatura ideale di funzionamento è di 70/80 gradi... che in pochi minuti viene raggiunta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pogba91 Inviato 7 Maggio, 2015 alle 11:32 Condividi Inviato 7 Maggio, 2015 alle 11:32 Benzina vecchia non penso perché le ho fatto il pieno domenica scorsa . Da precisare che ho cambiato la candela avendone montata una ad iridio ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
durinVIII Inviato 7 Maggio, 2015 alle 17:28 Condividi Inviato 7 Maggio, 2015 alle 17:28 la moto è 100% original? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pogba91 Inviato 7 Maggio, 2015 alle 18:52 Condividi Inviato 7 Maggio, 2015 alle 18:52 Al momento porta degli scarichi artigianali filtro Bmc e la candela iridio .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
durinVIII Inviato 7 Maggio, 2015 alle 19:01 Condividi Inviato 7 Maggio, 2015 alle 19:01 come sempre credo che Mandrake abbia centrato il punto: la moto è magra, tu hai cambiato gli scarichi, tolto il catalizzatore, messo un filtro più aperto, SMAGRENDO ulteriormente. a giri alti la centralina lavora più grassa, mentre nel dannato closed loop lavora molto magra, l'unica soluzione è l'accrocchio. per saperne di più: http://www.mt-series.it/index.php/topic/5284-mt-03-sonda-lambda-rapporto-stechiometrico/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 7 Maggio, 2015 alle 20:30 Condividi Inviato 7 Maggio, 2015 alle 20:30 Aggiungo che anche le candele all'iridio "tendenzialmente" smagriscono, vista la loro efficienza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mandrake Inviato 8 Maggio, 2015 alle 07:09 Condividi Inviato 8 Maggio, 2015 alle 07:09 probabilmente sei anoressico... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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