Silvio1963 Inviato 12 Maggio, 2015 alle 19:14 Condividi Inviato 12 Maggio, 2015 alle 19:14 Letto Omar Letto.....ed è un gran bel leggere ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 12 Maggio, 2015 alle 19:27 Condividi Inviato 12 Maggio, 2015 alle 19:27 Bravo! Quella lettura ti aiuta a prevedere una certa quantità di imprevisti che potrebbero "sdraiarti" Per questo quando vado in moto NON guardo il panorama. Sensi attivi, non solo la vista ma anche l'udito e soprattutto l'olfatto. Striscia d'asfalto delimitata da linee bianche, quando ci sono, e GAAASSSS. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Walter66 Inviato 13 Maggio, 2015 alle 09:31 Condividi Inviato 13 Maggio, 2015 alle 09:31 @Walter66: L'idea infatti è più o meno quella, ma i corsi su più giorni costano per la necessità di fornire vitto e alloggio, ma ci stiamo organizzando. Prima vorremmo un po' consolidarci, ossia creare motociclisti contenti di avere fatto i corsi con nio. Grazie, spero che si possa organizzare qualcosa in estate cosi è più semplice per me organizzarmi e venire, male che vada farò due giri A proposito ho visto che avete già fatto una prima sessione, come è andata ??? walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gerry Inviato 13 Maggio, 2015 alle 22:14 Condividi Inviato 13 Maggio, 2015 alle 22:14 Ma no, dai, i ciclisti li eviti, sono le putrelle del guard-rail che ti fregano A parte gli scherzi, te, come tanti altri, dovete leggere uno scritto dal titolo "Il Principe brutto". Cerca in rete, sr non trovi te lo mando. Non lo conoscevo questo scritto....grazie Omar,te ne sono grato! Suggerirei di farà un copia/incolla e di metterlo nella apposita sezione,sarà di sicuro aiuto per tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 14 Maggio, 2015 alle 07:29 Condividi Inviato 14 Maggio, 2015 alle 07:29 Nella Sezione File Scaricabili, aperta a tutti : http://www.mt-series.it/index.php/topic/1406-manuali-di-guida-frenata-guida-sicura-su-strada/ ce ne uno anche per la frenata "sicura" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Myhr Inviato 14 Maggio, 2015 alle 22:17 Condividi Inviato 14 Maggio, 2015 alle 22:17 Ciao ragazzi! Ho appena scoperto che domani e sabato è previsto il diluvio... Cosa si fa con il corso di sabato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 15 Maggio, 2015 alle 05:57 Autore Condividi Inviato 15 Maggio, 2015 alle 05:57 Hai ricevuto una email all'indirizzo con cui ti sei registrata al forum. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Myhr Inviato 15 Maggio, 2015 alle 14:19 Condividi Inviato 15 Maggio, 2015 alle 14:19 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sertergi Inviato 27 Aprile, 2016 alle 12:40 Condividi Inviato 27 Aprile, 2016 alle 12:40 Ciao a tutti, pensavo di iscrivermi al prossimo corso di guida sicura disponibile, e pensavo anche di portarci mio fratello ( regalo di compleanno ), domanda: devo per forza iscrivere anche lui al forum o posso prenotare io anche per lui? ( Lui non ha una MT ma altra marca ). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 27 Aprile, 2016 alle 15:50 Autore Condividi Inviato 27 Aprile, 2016 alle 15:50 Ciao Sergio. Non è necessario che sia iscritto al forum, ma se non è socio del Club dobbiamo fargli la fattura con IVA, quindi paga 135 euro, se invece è già socio CSEN o FMI paga 110 euro, mentre se è socio del nostro Club paga 100 euro. Questo vale anche per te. Per chiarezza ti riporto la tabellina dei prezzi per i corsi di 1 giorno: - 135 euro (compresa IVA 22%) - 110 euro (esente IVA) riservata ai Soci FMI o CSEN (con tessera in corso di validità) - 100 euro (esente IVA) riservata ai Soci del M.C. MT-Series Club Italia (*) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sertergi Inviato 27 Aprile, 2016 alle 16:03 Condividi Inviato 27 Aprile, 2016 alle 16:03 Grazie per la chiarezza, si le tariffe le avevo chiare, volevo solo capire se potevo prenotare io anche per lui, senza dover iscriverlo al forum ( poi se vuole magari si iscriverà da solo dopo il corso ). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 27 Aprile, 2016 alle 18:15 Autore Condividi Inviato 27 Aprile, 2016 alle 18:15 Se compili tu per lui la scheda di iscrizione non è un problema, direi che si può fare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sertergi Inviato 28 Aprile, 2016 alle 07:30 Condividi Inviato 28 Aprile, 2016 alle 07:30 Se compili tu per lui la scheda di iscrizione non è un problema, direi che si può fare. Fatto, come consigliato ho compilato la scheda anche per lui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati