Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
Credo proprio che un bel giringiro lungo salterà :-( :-( :-( :-( io però visto che il "costo" ce l'ho sotto casa un paio di tornate domani me le faccio fin ke il tempo tiene :-D :-D :-D chi si aggiunge :?: :?: :?: :?:

A dire il vero una tornata sul Costo me la sono fatta anke ieri sera e con l'occasione sono passato a salutare "Alan" del BAR MT-01 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 e non era solo..........un saluto anke alla bella Romina :roll: :roll: :roll: :roll: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

giust'appunto!!! :idea: un grande ringeraziamento ad anoreba che ieri è passato al bar a trovarmi con la sua belva!!! :twisted: Ps: porterò i saluti anche alla romy :oops:

se qualcun'altro passa per queste parti c'è uno spritzetto :smt035 che lo asspetta!!!

Inviato

Non ho parole...

Che tempo di merd@.

Per l'occasione avevo cambiato anche il gommone.

Domani mattina vedo il tempo e magari raggiungo i vicentini al bar.

Viva la pioggia a goccioloni larghi.

Inviato

Nel week-end fine dell'incubo caldo sull'Italia e sulle Alpi attesa la prima neve

Temperature in picchiata dalla sera di sabato ad iniziare dal nord. Da domenica fine del caldo anche al centro-sud, grazie all'arrivo dei temporali. Sui versanti italiani delle Alpi la neve potrà cadere fino a quote poste intorno ai 2000-2200m, lunedì sulle Alpi orientali anche fin sotto i 1500m nelle vallate più settentrionali, specie confinali.

Questo che avete letto è il titolo del sito previsioni meteo di cui mi fido veramente.

SIGNORI, POSSO UFFICIALMENTE DIRE SENZA SMENTITE CHE L'ESTATE E' FINITA. AMEN.

Inviato

Non esiste. io e i miei amici di merende ( a parte la fighetta di Abano T. :mrgreen: ) abbiamo fatto + km l'inverno passato ke questa estate :!:

Quindi MAI disperare, " il sole prima o poi sorge sempre"........ :cool::cool::cool::cool:

Inviato

noi se non piove ci andiamo pero partiamo alla domenica mattina da riccione una toccata e fuga visto la vicinanza ed il tempo non clemente dovremmo essere 10-12 moto.ps.meo.se non sei gia partito meo e ti vuoi aggregare a noi tempo permettendo visto che abitiamo non tanto distante per noi è un vero piacere.ciao.un saluto a tutti i soci :smt006 :smt006

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...