Vai al contenuto

URGENTE !!


soapman

Messaggi raccomandati

URGENTE

 

ragazzi per favore mi date due info????

 

devo andare aritirare la mia MT al concessionario e ci vado con il monovolume di mio padre ma a condizione che ci stia!!! altrimenti mi tocca noleggiare un furgone...

 

mi potete dare due misure per essere sicuro non farmi 650km per niente ?

 

mi serve sapere giusto giusto quanto è l'altezza max da terra senza considerare manubrio e specchietti che smontero per minimizzare gli ingombri...

 

lunghezza max della MT e altezza max del retrotreno...

 

SPERIAMO CHE CI STIA !!!

 

grazie a tutti per l'aiuto.....

 

luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Noleggia un furgone; possibilmente basso. Diversamente ricordati di portarti dietro una rampa (asse mooolto robusto lungo) per poter far salire l'orco. Molte Corde per ancorarlo e molti panni e cartoni per evitare sfregamenti su telaio e altre parti.

Assolutamente da dimenticare qualsiasi soluzione con qualsiasi monovolume [-X Meglio ovviamente un carrello apposito; visto che stai pensando al noleggio!

Parlo per esperienza. In un furgone VW rialzato abbiamo fatto fatica a caricarla (in due!!) ... non tanto per la lunghezza (abbondava lo spazio) quanto piuttosto per la larghezza ed il peso. Abbiamo dovuto ancorarla usando cinghie a tensione... :-(

 

Fosse una motorella più leggera e meno delicata magari in 4 sollevatori dalla stazza di Daniele o Shrek ce la farebbero... Ma direi che sarebbe troppo rischioso... :-k

 

Le sue misure sono 2,185mm lunghezza x 790mm larghezza x 1,160mm altezza ma poi va considerato il peso e inclinazione sul cavalletto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scendi in treno e torni in moto meglio di così? Io per andare a prendere la mia ne ho fatti 350 ma ne avrei fatti certamente di più. Devi solo fermarti 4 volte per il pieno e una decina perchè ti devi abituare alle vibrazioni.... non ti preoccupare dopo danno assuefazione :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

quei fattoni di TNT

 

avevano fino a 2 giorni fa sul loro sito la tariffa di 160.00 da lunedi sono aumentate a 195.00 !!!!!!

 

porca cazzola

 

viaggio in treno andata e ritorno spendo 115.00 + 195.00 di spedizione = 320.00 per ritirarla !! GULP ! :(

 

ma se scendo con un furgone spendo circa 200 euro tra gasolio e autostrada andata e ritorno milano/civitavecchia giusto ?

 

:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me fai una pazzia, dove l'hai presa da Celestini?

Insisto, vai in Treno a Civitavecchia, e torni su con la moto. Io 20 iorni fa sono andato a Battipaglia (SA) a prendere un Kawa W650 :smt007 , sono arrivato, sono andato all'agenzia, appena fatto il passaggio ho faxato il documento all'assicurazione, ho atteso 15 minuti, mi è arrivato il fax del cedolino assicurativo, ho preso la moto ho fatto il pieno e sono tornato a Roma. ono partito alle 6.15 con l'Eurostar da Termini e sono tornato a Roma in moto alle 13.15, ho pranzato a casa. Tu al ritorno fai l'Aurelia e sei arirvato!

Link al commento
Condividi su altri siti

...trova un amico..che ti da una targa prova :-" .......vai giu in treno...sali in moto..e gli rispedisci la targa prova....anzi sai che ti dico,che se chi te la vende è un concessionario serio ed altruista..la targa prova te la presta :-$

....auguracci e facci sapere.......ah una domanda....ma tu credi di poter resistere fino a gennaio...avendo l'orco in casa...e non usarlo??? :shock:

....io dico di no!!!!!

FREGATENE ED IMMATRICOLA!!!!!!!!!!!.....e poi.....WRRRUUUUUUOOOOOOMMMMMMMM!!!!!!! :smt002

Link al commento
Condividi su altri siti

pensate che non si possa immatricolare nel 2009 ???

Per quanto mi era stato riferito dal mio concessionario, dal 2009 non sono più immatricolabili gli euro 2, altrimenti perché te la darebbero con quel prezzo?

E poi fregatene di avere un anno in meno di età: di solito si fa per il valore dell'usato, ma una moto del genere è comunque fuori mercato, dato che uscirà il modello 2009 nello stesso periodo e avrà la stessa data di immatricolazione, inoltre perdi la garanzia solo per 4/5 mesi, che sarà mai su 3 anni?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi

 

aimè il concessionario Celestini Motorshow mi ha confermato che la moto non è immatricolabile nel 2009 !!!!!!!!!

 

quindi ho appena confermato x la soluzione piu easy ed economica.... la ritiro targata immatricolata questo sabato...

 

scendo in treno e salgo in motoretta..... sperando di non trovare sorprese.....

 

 

CIAOOOOOOOOOOOOOOO! !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...