Vai al contenuto

(MT-03) Michelin Pilot Power 3

Messaggi raccomandati

Inviato

Montate da circa 1500 km. Le prese per fare l adunata con delle gomme decenti, dato che le road 4 erano senza intagli ahahah

Oggi ho fatto bel giro in Val d aveto, circa 350 di cui 250 di curve...sembrano colla...le pedane grattavano sempre. Ottimo feeling. Ahimè ho paura che dureranno pochino....anche se Michelin...

Ah, son bimescola, e si vede la divisione netta del cambio. Niente di che, ma non l avevo mai visto su altre gomme

Inviato

ciao Davide, forse ti sei dimenticato ma l'avevamo notato sulla mia quando abbiamo fatto il giro insieme. :)

Riguardo la durata, non so quanto ti aspetti ma per il loro segmento durano parecchio ;)

In questa foto ero circa a 6.000km

post-2030-0-21674200-1430931506_thumb.jpg

:ph34r:

Inviato

temo che come tutte le bimescola un pochetto sportiveggianti durino i classici 6000km, se spingi 5000 se conservi 7000 non di più!

sono dello stesso segmento delle M7, Sportmax, Diablo rosso, S20, SportAttack...

sono stato parecchio indeciso fra queste e le M7, poi ho optato nuovamente per le M7.

sarei curioso di sentire pareri sulle 4!

Inviato

Boh, adesso oltre 7.500km e qualcosa ancora c'è, tanto che conto di cambiarle dopo il Mugello.

Riguardo lo stile di guida, mi piace definirmi un turista veloce, magari Boldro può aggiungere qualcosa se crede.:)

Inviato

Turista? Io non ho visto proprio turisti....boh. Comunque adesso che ci penso è vero, ma non mi ricordavo esattamente se montavi queste o un modello simile. Se sulla 01 durano 6k, sulla 03 dureranno poco di più...ma se ci faccio 6/6.5k son stra contento, visto che son delle cicche

Inviato

6k alla foto, adesso 7.500km e conto di farne ancora un migliaio ;)

Inviato

Beh, oggi veramente tante curve e sono davvero delle cicche...che tenuta!!! Mi fiondavo in piega come se non ci fosse un domani ahahah

Inviato

Pensa che ho superato i 8.100, conto di arrivare a 8.500km.

Tutta goduria. :P

Inviato

Io l'anno scorso mi ero fermato a poco più di 6200. Comunque mi sono piaciute moltissimo e le ho rimontate, vedremo quest'anno cosa riuscirò a tirare fuori dal cilindro stando attento alla pressione.

Inviato

Boldro .. ma smettila con 'stò .. gratto le pedane di quà .. gratto di là ... dilla tutta che poi ti svegli regolarmente tutto bagnato.

Incomincia a regolare il mono.

Ricordati che tu sei UN utente della strada e non l'utente.

• Like 1
Inviato (modificato)

Non sgridarmi muntagnin!!! Ahahaha

Modificato da Boldro
Inviato

Davide visto che arrivi dalle road4 quali differenze hai notato come tenuta, velocità di discesa in piega, tenuta su asciutto e bagnato ecc. ecc. ?

Inviato

Allora, rispetto alle road 4 son più morbide, e per sentirlo io, vuol dire che lo son davvero, hanno poi le 4 dita finali che sembrano cicca....su asciutto libidine, su umido e bagnato tengono decisamente meno, hanno la metà degli intagli....con le road 4 piegavo tranquillo(nei limiti della guida sul bagnato) con queste un po' meno....

• 4 settimane dopo...
Inviato

Quindi!

All attivo già 5000 km, son quasi ai testimoni al centro, sicuramente i 1200 km tutti dritti del adunata non hanno giovato al post ahahah. Anteriore direi al 60%, quindi comprerò ancora un post, e poi tornerò alle road4, visto che di questo passo farò altri 7/8mila km sta stagione

Ma che goduria ragazzi, in piega danno un ottimo feeling...sono soddisfattissimo

• 3 anni dopo...
Inviato

e dopo aver provato dunlop mutant e bridgestone BT016PRO, mi sono imbattuto in casa Michelin....sono indeciso se montare le power 3 o le pilot road 4 (240 le prima, 260 le seconde con 30€ di sconto da fare grazie a Michelin) le power 3 mi ispirano parecchio, le ho viste montate su un gsx-r 750 e avevano tanti bei riccioli, ho chiesto se erano residui di pista, mi hanno detto che erano residui di strada e non di pista....al 90% andrò con le power3 anch'io...

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...