September 8, 200817 yr Cerco anelli neri Akrapovic per montaggio Stage 1. Spese di spedizione ovviamente a mio carico. ;-) Ciao. Fede :smt006
September 8, 200817 yr se può interessare...http://cgi.ebay.it/Original-Yamaha-MT-0 ... trkparms=7 :smt006
September 8, 200817 yr Author Interessa eccome :smt023 Grazie Bit (ma come cacchio è che con e-bay non trovo mai nulla? ](*,) ](*,) :smt017 :smt017 Ciao. Fede :smt006
September 9, 200817 yr Quello è un buon venditore, ha solo un grosso problema, non ha paypall e per fare il bonifico all'estero devi necessariamente recarti in Banca, poi devi aspettare che gli accreditano i soldi e solo dopo ti spediscono la merce. E' un pò una barba.
September 9, 200817 yr Author Grazie delle dritte ma ho fatto due conti e con un pò di sconto mi costano uguale in un concessionario qui in Svizzera che quelli di e-bay + le spese. Almeno non ho la scocciatura della spedizione. Ciao. Fede :smt006
September 9, 200817 yr ..e non abbuffarti di cioccolata! Hai visto come sono delicati gli anelli originali? ao, come li tocchi si spaccano!!!
September 9, 200817 yr Author Non li sostituisco perchè si sono rotti, ma perchè finalmente monto le Akra \:D/ Comunque anche al tatto il materiale di quelli originali sembra "robetta". Grazie ancora. Fede
September 9, 200817 yr hai provato a chiedere al concessionario ? credo costino pari pari a quelli che trovi su ebay vari.... :smt006