Vai al contenuto

[NORD] Val Trebbia e Val d'Aveto mercoledì 13/05

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Il classico giro della mitica Val Trebbia e della bellissima Val d aveto, con annesso passo della forcella, tutto curve. È bellissimo in entrambi i sensi...forse però di più facendo prima la Val trebbia

Per ora siamo io e GpuntoG. Forse. Anche white knight

Chiunque voglia unirsi è ben accetto!!

Ritrovo a Bobbio direi per le 10

Per il pranzo facciamo una cosa tranquilla senza impegno, focaccia e birretta ;)

Boldro(03)

GpuntoG(03)

White (03)

Willy(09)

Django (03)

Skywalker?(cbf500)

Modificato da Boldro
Inviato

Buon uomo un informazione, scendete fino al mare? Chiedo perchè forse mercoledì sarò in ferie e mi stava ventilando di fare questo giro fino al mare, focaccia , birretta e ritorno.

Inviato

Ok dai , se mi firmano le ferie ci sarò, però io son vecchio con andatura pensionato, mi dovrete aspettare.

Inviato

Willy....ma smettila, non ci crede nessuno :P

Lo scrivo anche su fb, magari salta fuori qualcun altro :)

Inviato

Forse si aggiungono lupo con la FZ8, Django e Stefano con la dorsoduro. Molto bene!!

Inviato

ci sono ci sono :)

e già Ad Majora , proprio un peccato  :D

Inviato

Boldro ritrovo a Bobbio dove? Io d8vrei arrivar lì scendendo dal penice, devo ancora decidere. Per il ritorno poi vedrò se tornare con boi o fare l'autostrada (noiosissima) . Ieri per recuperare il drone + gopro finiti su un albero mi son disfato polso e spalla. Non ho più 20 anni.

Inviato

A bobbio dal bar quello sul bivio per il penice. Se scendi dal penice ci vediamo magari a godiasco io te e stefano magari per le 9. Passiam d varzi, passo del penice e siamo a bobbio per le 9.45/10. Io ho fetto bobbio visto che è comodo per tutti, e ognuno ci arriva come vuole

Inviato

ok affare fatto per Godiasco  ore 9 :)

guardando googlemaps PIZZERIA RISTORANTE HOTEL ITALIA dovrebbe esser sulla strada, ci troviamo lì?
  • Like 1
Inviato

Si willy, li cè la piazza, ci troviamo li. Io ho indicato bobbio per comdità, così ognuno ci arriva cone vuole, ma se volete ci vediamo a godiasco e xi mettiamo dentro anche penice. Anche se white non ne sarà molto contento ahahhaa

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...