Centauro Inviato 9 Maggio, 2015 alle 19:52 Condividi Inviato 9 Maggio, 2015 alle 19:52 Sioiri e siori necessito di un consiglio...Come si fà a smontare le suddette?? ho comprato e mi verranno recapitate a breve i paramani e, per evitare di farmi pagare la manodopera dal meccanico , volevo perlomeno montare la parte "meccanica" da solo lasciando quella elettrica a lui. Se poi mi dite che montare la parte elettrica è semplice, posso provare anche a montarla da solo sotto vostri consigli naturalmente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Erikp Inviato 9 Maggio, 2015 alle 22:47 Condividi Inviato 9 Maggio, 2015 alle 22:47 (modificato) parte ellettricha per i paramani? Ma hai comprato manopole riscaldate? Per montare i paramani ti basta sviare i contrapesi.Se devi sostituire le manopole, sviti i contrapesi e togli le manopole Un po di olio o WD-40 ti faranno molto comodo. Poi se hai un compressore e u gioco da ragazzi 1. Fai entrare un caciavite tra la manopola e il manubrio, spruzza un po di WD o metti un po di olio e piano piano lavoratela tutto intorno. Piano piano spingi il caciavite e lubrifica se necessario. Prima o poi la liberi e la sfili. oppure2. Fai entrare il caciavite, metti un po di lubrificante, al posto del caciavite metti la pistola dell aria compressa e vedi come si sfila Modificato 9 Maggio, 2015 alle 22:49 da Erikp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Centauro Inviato 10 Maggio, 2015 alle 21:12 Autore Condividi Inviato 10 Maggio, 2015 alle 21:12 mi sono spiegato male... i paramani che ho preso hanno una striscia di led puramente estetici, di conseguenza esiste anche la parte "elettrica". Quello che volevo sapere era come smontare i contrappesi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Centauro Inviato 11 Maggio, 2015 alle 13:59 Autore Condividi Inviato 11 Maggio, 2015 alle 13:59 allora ho risolto bastava togliere i tappini di plastica alle estremità dei contrappesi per arrivare alla brugola da svitare. Ora la parte elettrica però non sò proprio da dove farmi; io intendevo portare la moto da un meccanico e farmi fare questo lavoretto il quale credo non comporti grosse spese. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cricius Inviato 24 Novembre, 2015 alle 14:03 Condividi Inviato 24 Novembre, 2015 alle 14:03 Ragazzi un consiglio, ho tolto i tappini e svitato il bullone esagonale..a questo punto dovrebbe staccarsi il contrappeso ma niente...c'è un modo particolare per toglierlo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MUZZO Inviato 25 Novembre, 2015 alle 11:01 Condividi Inviato 25 Novembre, 2015 alle 11:01 I contrappesi escono via da soli nel momento che sviti la brugola. Il tassello è quello a fetta di salame o è stato messo un tassello ad espansione in caucciù? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cricius Inviato 26 Novembre, 2015 alle 08:45 Condividi Inviato 26 Novembre, 2015 alle 08:45 (modificato) di che tassello parli? Comunque penso non siano state fatte modifiche all'originale. Modificato 26 Novembre, 2015 alle 09:08 da Cricius Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucamt Inviato 26 Novembre, 2015 alle 20:05 Condividi Inviato 26 Novembre, 2015 alle 20:05 strattonali un po' e vedrai che escono :-) a me sono venuti via facilmente quando cambiai il manubrio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MUZZO Inviato 5 Dicembre, 2015 alle 11:53 Condividi Inviato 5 Dicembre, 2015 alle 11:53 di che tassello parli? Comunque penso non siano state fatte modifiche all'originale. E allora dovrebbe essere a fetta di salame. Sono i due nottolini tenuti insieme dalla vite a brugola. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati