Erikp Inviato 17 Maggio, 2015 alle 16:05 Condividi Inviato 17 Maggio, 2015 alle 16:05 (modificato) Ciao gente Questo inverno ho avuto una piccola scivolata e ho un po distrutto la motina. Ho storto il manubrio, rotto lo specchietto sinistro, rotto la leva frizione e il supporto, ammaccato il pararadiatore, rotto il parafango anteriore e graffiato stello sinistro e serbatoio.Ho gia sostituito manubrio, specchietto, leva e supporto, riparato/riverniciato il pararadiatore e riparato/riverniciato il parafango con vtr. Per il tutto non ho spesso meno di 80€. Ho fatto tutto da solo.Rimangono solo lo stello sinistro e il serbatoio. Non saprei proprio come riparare sta cosa...con un po di epoxy darei anche la forma e la texture giusta. Ma poi a dare una spruzzata di vernice sperando di beccare il colore sono ca**i...almeno per me ho una specie di cecita ai colori -.- Il serbatoio ha solo un graffio superficiale. Pero basta per aver tolto il lucido e l efetto perla. Un officina mi ha fatto un preventivo di 150€ per riverniciare tutto il serbatoio. Gia se dovrei riverniciare il tutto me lo farei da solo perche la pistola a spruzzo ce l ho...mi basta trovare la vernice. Gia che ci sono farei anche gli adesivi "03".A questo punto vi chiedo: Come riparare lo stello ?Dove trovare la vernice bianco perla per un fai da te e quanto verebbe a costare la varnice+base+clear coat.Grazie mille Modificato 17 Maggio, 2015 alle 16:06 da Erikp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Muntagnin Inviato 19 Maggio, 2015 alle 05:25 Condividi Inviato 19 Maggio, 2015 alle 05:25 lo stelo non è riparabile .. il fodero sì dubito che tu abbia "scassato" lo stelo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite whiteknight Inviato 19 Maggio, 2015 alle 13:24 Condividi Inviato 19 Maggio, 2015 alle 13:24 mette però la foto del fodero ...per la vernice sò che amici comprano quella giusta originale yamaha, aspetta vediamo se si trova un link Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Erikp Inviato 19 Maggio, 2015 alle 15:12 Autore Condividi Inviato 19 Maggio, 2015 alle 15:12 Si si...il fodero ho scritto male Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite whiteknight Inviato 24 Maggio, 2015 alle 17:03 Condividi Inviato 24 Maggio, 2015 alle 17:03 allora io non ho mai acquistato da questo negozio online (vendono vernici per moto) ma sò che degli amici han acquistato qui http://www.rsbikepaint.com/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati