Vai al contenuto

[NORD] sabato 23 maggio 2015 - Passo San Marco

Messaggi raccomandati

Inviato

Bella giornata grazie ancora per la bella compagnia spero che nell'ultima parte del rientro non vi siate bagnati troppo a me' è andata di lusso sentiremo poi gli amici che hanno scollinato.

Inviato

Arrivato a casa, solo qualche goccia! Spettacolo! Belle strade, bel gruppo! Non ci siamo fatti mancare niente :)

post-3873-0-00339900-1432390905_thumb.jpgpost-3873-0-75277400-1432390932_thumb.jpgpost-3873-0-85652900-1432390952_thumb.jpg

• Like 1
Inviato (modificato)

Io sono arrivato a casa giusto per pranzare , riposino e sono ripartito per andare a lavoro.

La mia razione di curve l ho avuta quindi sono soddisfattissimo

È stato un piacere conoscere tutti e aver rivisto vecchie facce

Modificato da hfintegrale
Inviato

io e Mandrake, al S.Marco, abbiamo scollinato e siam scesi a Morbegno .. c'è solo una barra a bloccare il passaggio alle auto .. ma c'è lo spazio per il transito delle moto.

Poi tempo coperto ma asciutto sino a Calolziocorte .. poi ho preso nevischio scollinando a Valcava ... nebbia fitta e pioggia sino a Santimbù (S.Omobono)

Saluti a tutti ..

Inviato

Ma come sono io con la 07 pudu

Ahahah, sei tu ma ti sto ancora cercando ad Almenno ahahah.

A proposito, complimenti per la guida ;)

Buon passo :P

Inviato

Grazie grazie su queste strade premia la maneggevolezza più che i cavalli comunque bella la musica

Celtica e poi magari ci fosse sempre un traffico cosi.

Inviato

Anche io rientrato quasi asciutto. Bel giro davvero è bella compagnia. Grazie a tutti, alla prossima!

P.S. Willy il video è uno spettacolo, grazie ancora!

Inviato

anch'io rientrato quasi asciutto...4 gocce da lissone fino a casa...giusto per sporcare la motorella...grazie a tutti bel girello.. ;)

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...