AD MAJORA Inviato 12 Settembre, 2008 alle 17:49 Condividi Inviato 12 Settembre, 2008 alle 17:49 Chi ce l'ha ?? Com'è ?? Chi lo vende ?? ed infine AHO: quanto voi ?? :mrgreen: :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
geomalp Inviato 16 Settembre, 2008 alle 06:32 Condividi Inviato 16 Settembre, 2008 alle 06:32 dai... "Ad"... ma che ce fai? Nuovo te lo importa e rispedisce Marmorata Freedom Machine se vuoi il numero mandami MP Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 16 Settembre, 2008 alle 06:46 Condividi Inviato 16 Settembre, 2008 alle 06:46 Nuovo te lo importa e rispedisce Marmorata Freedom Machine Ma il parafango posteriore in carbonio non è quello che vende Yamaha? Marmorata importa GSG. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 16 Settembre, 2008 alle 07:10 Autore Condividi Inviato 16 Settembre, 2008 alle 07:10 Infatti io intendevo quello di mamma Yamaha ... L'unico che finora ho visto montato è quello sulla moto di fabiofabiofabio e mi piace :!: Con l'aiuto del grande ed insuperabile Admin (sempre sia lodato ) mi è balenata un'idea: si può tentare con Michael di Carbonstyling di fare un pezzo più piccolo, tipo unghia che per me starebbe ancora meglio :?: :?: :!: :!: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati