adamo Inviato 13 Giugno, 2015 alle 05:54 Autore Condividi Inviato 13 Giugno, 2015 alle 05:54 Ragazzi io trovo che la mia abbia una catena tiratisssssimissssima..... capita anche a voi??non ha nemmeno un po' di gioco..... il concessionario dice che le ha ricevute tutte così..... mi sembra così strano...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sgunt Inviato 13 Giugno, 2015 alle 08:55 Condividi Inviato 13 Giugno, 2015 alle 08:55 Che scusa del cavolo! Almeno l'ha controllata? Guardando il manuale d'uso della 09 (credo sia lo stesso della Tracer) deve avere un po' di gioco (come in tutte le moto d'altronde) Fossi in te darei un'occhiata e controllerei se effettivamente risulta essere troppo tirata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 13 Giugno, 2015 alle 14:22 Condividi Inviato 13 Giugno, 2015 alle 14:22 Un po di gioco è d'obbligo. Non è lasciato al caso, quando la moto si comprime, ed il forcellone posteriore "sale", la ruota si allontana dal pignone fino a tenderla, se lo fosse troppo bloccherebbe la sospensione e, con il tempo, potrebbe danneggiare l'albero del pignone, oltre che la catena spezzarsi. La tensione catena è molto importante per la sicurezza, come la pressione delle gomme, ma cosa non lo è? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
adamo Inviato 20 Giugno, 2015 alle 05:37 Autore Condividi Inviato 20 Giugno, 2015 alle 05:37 sono d'accordo. adesso la lascio per il primo tagliando ed esigo una giusta regolazione.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
orlando Inviato 21 Giugno, 2015 alle 13:58 Condividi Inviato 21 Giugno, 2015 alle 13:58 domani vado a ritirarla dal conce che ha eseguito il tagliando e visto la nota di Adamo farò dare un occhiata anch'io alla catena, in effetti non ci ho fatto caso, comunque una verifica non costa niente. Ho comprato le borse laterali morbide, quelle con la fascia che passa sopra la sella del passeggero, vedremo se sono comode, carine sono carine e il prezzo più abbordabile di quelle semirigide, appena montate posto la foto, Ciaoooo!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 21 Giugno, 2015 alle 16:59 Condividi Inviato 21 Giugno, 2015 alle 16:59 Io ho fatto una piccola imbottitura alla fascia che passa sulla sella. La fascia è duretta. La zavorrina ringrazia . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
orlando Inviato 21 Giugno, 2015 alle 21:48 Condividi Inviato 21 Giugno, 2015 alle 21:48 buona idea vedrò come fare per la imbottitura. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
adamo Inviato 26 Giugno, 2015 alle 14:00 Autore Condividi Inviato 26 Giugno, 2015 alle 14:00 Sono stato dal conce per il tagliando e mi dice che " yamaha vuole che la catena sia così!" Vi assicuro che non si muove nemmeno di 4 mm..... mi date conferma?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 26 Giugno, 2015 alle 15:13 Condividi Inviato 26 Giugno, 2015 alle 15:13 5 / 15 mm da manuale. Paragrafo 6 pag 24. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
adamo Inviato 27 Giugno, 2015 alle 03:44 Autore Condividi Inviato 27 Giugno, 2015 alle 03:44 Grazie Willy !!!Colgo l'occasione per dire a chi volesse montare le borse morbide o semirigide di guardare la sezione " mercatino" Do via un telaio TE2122 Givi appena comprato, perché il conce mi fa avere il kit originale a 350 eurini e mi è sembrato conveniente! Scusate la promo visto che non è la sezione giusta!!!! Grazie per i consigli.... p.s. questa mattina la ritiro dal primo tagliando e finalmente posso sentirla urlare senza paranoie!!!! non vedo l'ora di darci di mappa A !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 27 Giugno, 2015 alle 07:49 Condividi Inviato 27 Giugno, 2015 alle 07:49 Figurati, è un piacere. Riguardo il kit a 350 € invece no, non è proprio conveniente. Ti stà decisamente spennando. 200 le borse 110 il kit di fissaggio = 310 di listino . Ti devi far fare lo sconto. Non ti stanno tirando indietro nemmeno un €. Decisamente troppo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
adamo Inviato 28 Giugno, 2015 alle 04:15 Autore Condividi Inviato 28 Giugno, 2015 alle 04:15 Ahia ti ho letto troppo tardi... io parlo delle borse in abs con il kit a sgancio rapido...mi confermi quei prezzi? sul sito leggevo molto di più.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 28 Giugno, 2015 alle 09:18 Condividi Inviato 28 Giugno, 2015 alle 09:18 No scusa io pensavo alle borse morbide. Come non detto. Ti ha fatto un buon prezzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro09 Inviato 8 Luglio, 2015 alle 15:43 Condividi Inviato 8 Luglio, 2015 alle 15:43 Ciao Adamo pure io ho le stesse borse ma, pure a te le staffe hanno un'oscillazione laterale?Comunque prese a febbraio ordinate insieme alla moto le ho pagate 220 compreso di staffe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
adamo Inviato 29 Luglio, 2015 alle 16:28 Autore Condividi Inviato 29 Luglio, 2015 alle 16:28 ciao Alessandro, sicuramente hai preso meglio!!! le staffe hanno una strana oscillazione... cmq occhio perché ho ricevuto un avviso per un richiamo di sicurezza che ho debitamente postato nella sezione apposita..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati