Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Salve a tutti,

Come da titolo vorrei sapere più o meno il prezzo di mercato usato della mt 03 per ipotetica vendita e passaggio ad una 07. 

Anno : 2009

Km : 28mila

Tutta originale se non per un pad monster sul serbatoio e i paracolpi lightec.

2 proprietari (me compreso)

Moto in ordine gomma anteriore 70% post 90% 

Nessun problema di alcun genere ha solo un piccolo graffio invisibile sul carter del motore ma bisogna andarci molto vicino per vederlo.

Non metto nessuna foto perchè tanto è "vergine" basta scrivere mt 03 del 2009 che è uguale alla mia.

2000 come l hai descritta tu non dici nulla della vita della moto ☺️☺️secondo il mio parere se la moto è con i suoi tagliandi ufficiali yamaha Italia potresti chiedere 3000 ricordo a tutti che i tagliandi ufficiali sonno e restano un valore aggiunto alla moto senza.sono solo bla bla bla siamo su due ruote il fai da te non paga mai il guasto è sempre in agguato ,quindi affidiamoci alla rete ufficiale

• Autore

2000 come l hai descritta tu non dici nulla della vita della moto ☺️☺️secondo il mio parere se la moto è con i suoi tagliandi ufficiali yamaha Italia potresti chiedere 3000 ricordo a tutti che i tagliandi ufficiali sonno e restano un valore aggiunto alla moto senza.sono solo bla bla bla siamo su due ruote il fai da te non paga mai il guasto è sempre in agguato ,quindi affidiamoci alla rete ufficiale

Si tagliandi ufficiali sempre presso Yamaha ,il prossimo a Luglio 2015. Valgono davvero 1000 euro ? Comunque la moto è sempre stata utilizzata con i guanti,mai pista,giretti occasionali al weekend di 300 km o forse neanche. Sostituita la batteria da poco con una Yuasa,frecce posteriori barracuda,stripes logo mt 03 bianchi ai cerchi,fra poco la vernicierò (cerchi e i due blocchi neri laterali) con le vernici wrapper ( removibili tipo film ). 

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.