Claus70 Inviato 25 Maggio, 2015 alle 18:09 Condividi Inviato 25 Maggio, 2015 alle 18:09 Salve ragazzi, volevo comprare delle borse laterali morbide per la motina, ho visto che esistono in commercio anche dei telaietti appositi. Il mio unico dubbio ė che avendo la mia moto i terminali Akrapovic, questi non siano compatibili con le staffe e quindi con le borse. Qualcuno di voi con i miei stessi scarichi utilizza anche occasionalmente le borse laterali? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pitanga Inviato 25 Maggio, 2015 alle 18:22 Condividi Inviato 25 Maggio, 2015 alle 18:22 Si, i telaietti GIVI montano tranquillamente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Difesaa3 Inviato 27 Maggio, 2015 alle 06:13 Condividi Inviato 27 Maggio, 2015 alle 06:13 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paglia90 Inviato 27 Maggio, 2015 alle 21:13 Condividi Inviato 27 Maggio, 2015 alle 21:13 io monto sia akra che telaietti, stanno senza problemi..... a meno che tu non abbia (come me) il portatarga barracuda..... il faro/stop è troppo largo, x cui ho dovuto distanziare i terminali, ma così facendo ho dovuto togliere le plastiche con le scritte akrapovic xk toccavano i telaietti e si piegavano toccando lo scarico -.-......quest'inverno modifico il portatarga Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dexter Inviato 28 Maggio, 2015 alle 07:28 Condividi Inviato 28 Maggio, 2015 alle 07:28 (modificato) Io monto Akra e telaietti originali... all'inizio si toccavano, ma con una piccola modifica ho risolto tutto! Ho inserito uno spessore tra telaio moto e telaietti nella parte posteriore, in più ho piegato la placca posteriore del telaietto (per la precisione l'ho ruotata verso il basso con una chiave a pappagallo). Con questa soluzione ho allargato ed alzato i due telaietti, lasciando circa 2-3mm di luce con i terminali Akra (sufficienti viste le pochissime vibrazioni che hanno entrambi). Nel pomeriggio ti pubblicherò la foto nel post. Modificato 28 Maggio, 2015 alle 07:36 da Dexter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dexter Inviato 28 Maggio, 2015 alle 13:15 Condividi Inviato 28 Maggio, 2015 alle 13:15 Ecco le foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Claus70 Inviato 30 Maggio, 2015 alle 18:04 Autore Condividi Inviato 30 Maggio, 2015 alle 18:04 Grazie mille a tutti per le risposte ragazzi, sono stato via e le ho potute leggere solamente adesso! Grazie veramente, procedo subito ad ordinare il tutto per la nostra fantastica motina! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati