Vai al contenuto

[NORD-CENTRO] 7 giugno Passo della Cisa e passo del Bracco

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Tranquillo, non ci sono pirati.  :LMAO: 

Allora ti metto in lista ;)

• Risposte 72
  • Visite 10,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Eccomi qua anch'io... appiedato come Omar, perchè la mia Nibiru sulla strada del ritorno mi ha lasciato a piedi: una vite di serraggio del collettore anteriore si è spanata, venendo letteralmente spar

• Io ho appena fatto Bracco e Val Trebbia ieri...   Ma lo rifarei molto volentieri! (non ho fatto la Cisa!!! )  Io però sono un piccolo cancello che va con il freno tirato, quindi sarei più lenta! Mi a

• Che altro aggiungere, non potevi fare report migliore. Ebbene sì, il passo di questi tre scalmanati manco ci ho provato a tenerlo, mi sarei stampato alla prima curva. Ma va bene, così, ho famiglia da

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore

:( :( :(

Mi spiace , alla prossima ;)

Inviato

Mannaggia Beppe, non vuoi proprio farmela vedere la tua belva... ahahahah

Inviato
  • Autore

Mi spiace :(

Alla prossima ;)

Inviato

Io però sono un piccolo cancello che va con il freno tirato, quindi sarei più lenta! Mi aspetterete?  :wub:

Tranquilla, che sei in buona compagnia!

Aspetteranno entrambi

Modificato da fabrix67

Inviato

Io sono stato settimana scorsa sul passo della Cisa ed ho fatto da Fornovo ad Aulla in statale. secondo me vi divertite di più....di sicuro è più lunga ;)

Inviato
  • Autore

ma l'asfalto? mi dicono che non sia in buone condizioni.....magari l'hanno appena rifatto :D

in ogni caso si può decidere la mattina stessa, google da 3min di differenza fra il sistema misto ed il sistema puro ;) che poi in autostrada magari si va un pochino più veloci rispetto al limite di 80/90km/h che vige in certi punti e qualche minuto si recupera sicuro, ma non abbiamo fretta siamo in giro per divertirci ;)

Inviato

Salvo invasioni aliene dovrei esserci anche io

Inviato
  • Autore

Ti aggiungo in nota :D

Bella la firma ;)

Inviato

Grazie @omarMT01 [emoji4]

Ps: abito non lontano da Lori, quindi i punti di incontro sono gli stessi

Inviato
  • Autore

Ramazzon, per sopravvenuti impegni, non potrà essere dei nostri....questa volta.

Alla prossima, ragazzo. :P

Inviato

Vi devo paccare in maniera indegna.. Domani vado a camminare in montagna.. Alla prox promesso ;)

Modificato da Channel

Inviato
  • Autore

Mi dispiace :( , toccherà chiamare l'Osteria e rivedere la prenotazione :(

Vabbè, divertiti. A proposito, dove vai, prima di sposarmi andavo spesso :)

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.