Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Dopo trent'anni di moto credi di aver imparato quasi tutto, anche se a imparare c'è sempre tempo...in effetti ho portato a casa ottimi consigli cioè  l'abc la tecnica, dopo tanti anni ho avuto modo di conoscere bene la mia moto e imparare importanti tecniche di guida...grazie per la pazienza la professionalità, la passione che mi ha trasmesso l'istruttore, ci ha regalato grandi emozioni e mi ha illuminato...grazie a Gianni per il lavoro svolto con tanta passione e professionalità, pensare che nel 2012 al mio primo raduno nazionale Dolomiti Ride non riuscivo a stargli appresso...mentre domenica per molti km ero la sua ombra!!Cosa dire di più...il divertimento è stato davvero grande, credo ormai di esserne dipendente!!

Alla prox ragazzacci!! :wub:  :wub:  :wub:

Modificato da mimmo D.D.R.

• 2 settimane dopo...

Grazie Mimmo per avere espresso queste tue considerazioni e voler condividere l'esperienza che hai vissuto. Il tuo merito è quello di esserti messo in discussione e avere affrontato il corso con atteggiamento positivo, che evidentemente ha pagato.

Sulle Dolomiti replichiamo presto, senza dimenticare mai il motto della MT Riding School: divertimento in sicurezza! ;)

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.