Vai al contenuto

[NORD] Un week end in Valle d'Aosta

Messaggi raccomandati

Inviato

A qualcuno andrebbe in un week end di Luglio di fare una scappata in Valle d'Aosta, al fresco, magari per farci il giro del M.Bianco, questa volta magari in senso opposto, ovvero uscendo dal colle del G.S. Bernardo e rientrando dal passo del piccolo S.Bernardo ? Magari metà Luglio....il week end dal 10 al 12.....

Qualcuno si aggregherebbe?

Potremmo anche coinvolgere tutta la banda di Corradone.....

OOOOOOOOOOppppppppsssssssssss....ho sbagliato sezione  !!!!! :mellow:

Inviato

Tutto risolto Ricky, discussione spostata nella sezione corretta. ;)

Cavoli, a me piacerebbe, ma c'è già un giro nelle valli bergamasche impostato per quel weekend, riusciamo a cambiare la data?

Inviato

Facciamo la settimana dopo....17-18-19....per me nessun problema! Sentiamo magari anche qualcun'altro!

• Like 1
  • 3 settimane dopo...
Inviato

in effetti, si era opzionato per Canazei ma non ha più dato notizie, in ogni caso, se gira in attesa di venderla, a quel prezzo, può continuare per qualche anno :P

Inviato

beh, Ricky, a quel prezzo potresti venderla e ricomprartene un'altra ;)

Riguardo Canazei, mi spiace che non ha più scritto, ci vedremo in altri lidi :) 

A presto :D

Inviato

miracolo....miracolo....ma tu guarda il Santo Padre in visita a Torino...ha fatto resuscitare l'ex cinghialotto B)

Inviato

Ahahahahah......non è grazie del santo padre....per Canazei mi spiace...ma non riesco !!! Riguardo alla moto....o così o niente...visto cosa ci ho speso !

Inviato

senti qua cinghialotto, guardiamo almeno se riusciamo ad organizzare se non proprio un  giringiro con tutti i crismi, almeno un aperitivo, una cioccolata calda a Viverone , una polenta ad Oropa o qualcosa di simile, così avrai anche l' occasione di presentarci Katia.

Che ne dici ?

• 2 settimane dopo...
Inviato

Okkkkey....domenica prossima un pranzato in quota ? Dovrebbe esserci Marco Bonaccina con la Miriam, Franco con la Bina, io e Katia e se vieni tu e..... .

che dici ? Se pò fà?

Inviato

se stai pensando a domenica 12 sono con il gruppone nelle valli bergamasche......

Inviato

Eh ! ...mi sa che è un bel problema "incastrare" con le date tutti questi eventi di luglio !!!

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...