gemini Inviato 5 Giugno, 2015 alle 14:05 Condividi Inviato 5 Giugno, 2015 alle 14:05 Ciao a tutti, l'altro giorno stavo navigando sui vari siti di accessori per la mia mt-07 e ho trovato delle cose stupende di LighTech e altre marche. Ora mi sorge un dubbio: se monto pezzi nuovi come pedane, scarico e leve la garanzia yamaha resta valida ? oppure potrebbero fare storie? il concessionario ufficiale può montare accessori non firmati yamaha?? Grazie a tutti seguiranno foto nell'apposita sezione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 8 Giugno, 2015 alle 08:54 Condividi Inviato 8 Giugno, 2015 alle 08:54 Se sono omologati per l'uso stradale problemi zero, vai sereno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gemini Inviato 8 Giugno, 2015 alle 14:46 Autore Condividi Inviato 8 Giugno, 2015 alle 14:46 Grazie mille!!! e se il conce non volessi montarmi i vari accessori? cambio officina? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 8 Giugno, 2015 alle 15:14 Condividi Inviato 8 Giugno, 2015 alle 15:14 Non credo possa farti storie per il montaggio di un accessorio "esterno", alla fine la manodopera te la fanno sempre pagare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gemini Inviato 9 Giugno, 2015 alle 07:32 Autore Condividi Inviato 9 Giugno, 2015 alle 07:32 appena mi deciderò a montare qualcosa e chiederò al conce vi saprò dire!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati