strap70 Inviato 12 Gennaio, 2018 alle 15:54 Condividi Inviato 12 Gennaio, 2018 alle 15:54 Questa non l.ho capita[emoji52] Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
statom Inviato 12 Gennaio, 2018 alle 16:18 Condividi Inviato 12 Gennaio, 2018 alle 16:18 Prova col fai da te.. È facilissimo.. Semmai guarda qualche video in rete e segui le istruzioni di mamma yamaha. Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincetracy Inviato 25 Gennaio, 2018 alle 14:31 Condividi Inviato 25 Gennaio, 2018 alle 14:31 In realtà, possono essere usate qualsiasi tipo di manopole. Su un altro forum, un utente aveva provato a collegare al connettore delle manopole (si trova dietro al cruscotto), delle Oxford Hot grip. Poteva controllarle come le originali, in quanto la centralina le rilevava, il problema è che scaldano poco anche al massimo. Probabilmente sarà una questione di resistenze diverse delle manopole. davvero le oxford vengono riconosciute dalla centralina originale? puoi mandarmi i link in pm su questo forum? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati