nick85p Inviato 5 Giugno, 2015 alle 23:28 Condividi Inviato 5 Giugno, 2015 alle 23:28 Ciao a tutti, Questa è la mia moto, una bella MT-07 gialla! Appena l'ho vista mi sono innamorato Non ho tanta esperienza di moto (22 anni), di solito guidavo moto di altri ecc, quindi questa è la mia prima vera moto Lei si chiama "Kiiroikaze" un nome che significa "vento giallo" Detto questo, è una versione con l'ABS e il cupolino fly; purtroppo prossimamente mi dovrò finire di prendere pezzi di vestiario per moto e/o sostituirli (una giacca decente, nuovi guanti, pantaloni e stivali), quindi per adesso investirò i soldi in quello, prendendo confidenza con la piccola I prossimi (molto lontani) acquisti penso che saranno:1. borse varie 2. un mono decente,ma devo ancora capire cosa...3. scarico 4. frecce led5. portatarga6. nuove manopole, magari quelle della rizoma Diciamo almeno i primi due li vorrei prendere, gli altri dipenderanno da soldi/tempo ecc. Che dire, spero ci incontreremo in giro per qualche giro 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jacopo79 Inviato 6 Giugno, 2015 alle 06:29 Condividi Inviato 6 Giugno, 2015 alle 06:29 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ramazzon Inviato 6 Giugno, 2015 alle 07:42 Condividi Inviato 6 Giugno, 2015 alle 07:42 (modificato) le frecce led sono cose da pochi spicci ma hanno un grosso impatto visivo, per la serie "poca spesa, tanta resa" e puoi farlo tranquillamente da solo a casa sì, ho un'avversione per le frecce di serie Modificato 6 Giugno, 2015 alle 07:44 da ramazzon Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlbertoMT07 Inviato 6 Giugno, 2015 alle 07:42 Condividi Inviato 6 Giugno, 2015 alle 07:42 Bellissimo il giallo, è il colore che secondo me si vedrà sempre di più sulle moto nuove Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Martin Inviato 6 Giugno, 2015 alle 08:31 Condividi Inviato 6 Giugno, 2015 alle 08:31 (modificato) Anche io stavo per prenderla gialla, ma poi una bianca abs era in pronta consegna e ho preso quella. Consiglio portatarga e frecce il prima possibile. Ciao e buoni giri! Modificato 6 Giugno, 2015 alle 10:31 da Martin Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nick85p Inviato 6 Giugno, 2015 alle 08:45 Autore Condividi Inviato 6 Giugno, 2015 alle 08:45 Grazie a tutti per i consigli! in effetti avete ragione metterò tra i primi posti le frecce e il portatarga, dato che neanche a me fanno impazzire le frecce di serie/dietro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
masolamt07 Inviato 10 Gennaio, 2016 alle 00:13 Condividi Inviato 10 Gennaio, 2016 alle 00:13 nick85p prendi dalla concessionaria la giacca MT che io ce l'ho ed è bellissima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Seishin Inviato 11 Gennaio, 2016 alle 16:36 Condividi Inviato 11 Gennaio, 2016 alle 16:36 Kiiroikaze..... Nico... anche solo il nome per me è puro spettacolo!!! Fantastico... davvero senza parole... Grandissimo! Se posso dirti la mia... pensa ovviamente prima di tutto al tuo equipaggiamento e oltre a quello che hai scritto, io ci aggiungerei un bel para schiena che è d'obbligo Per le modifiche alla 07 concordo che solo con le frecce ed il porta targa after la moto cambia total look specie al posteriore... senza parlare della luminosità maggiore delle frecce LED rispetto alle originali... che in moltissime occasioni possono fare la differenza Per quanto concerne invece il mono posteriore... personalmente ho molte idee per la mente e appena avrò un po' di pace si concretizzeranno... magari, se posso esserti d'aiuto in qualche modo rimango a tua disposizione ben volentieri Attendo con ansia l'evolversi di Kiiroikaze a presto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
theJoker Inviato 11 Gennaio, 2016 alle 18:54 Condividi Inviato 11 Gennaio, 2016 alle 18:54 Sapevo che eri di parte seishin 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Seishin Inviato 11 Gennaio, 2016 alle 20:43 Condividi Inviato 11 Gennaio, 2016 alle 20:43 Eeeeeh Già... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati