Inviato 6 Giugno, 2015 alle 17:436 Giu, 2015 ciao ragazzi, mi consigliate di montare la centralina in oggetto per la mia mt07 con scarico Arrow??? quali benefici porta e quali sono i contro??? grazie Modificato 6 Giugno, 2015 alle 17:446 Giu, 2015 da duilioshop
Inviato 7 Giugno, 2015 alle 10:367 Giu, 2015 A meno che tu non debba andare a fare il tempo in pista secondo me non ha molto senso.. I benefici dovrebbero essere semplicemente una carburazione più lineare su tutto l'arco di erogazione. Per quanto riguarda i contro non saprei dirti, forse maggiori consumi
Inviato 7 Giugno, 2015 alle 12:067 Giu, 2015 I consumi si riducono e migliora la linearità dell'erogazione.
Inviato 7 Giugno, 2015 alle 16:307 Giu, 2015 Autore Da quando ho montato l'Arrow penso di aver perso un po' in ripresa a vantaggio dell'allungo.... Con questa centralina riesco a regolare la ripresa come voglio io senza però perdere in velocità massima???
Inviato 7 Giugno, 2015 alle 16:347 Giu, 2015 Il fatto che hai perso sotto e guadagnato sopra dipende esclusivamente dallo scarico. La centralina si limita, non che sia poco, a mantenere il rapporto stechiometrico (detto anche rapporto aria benzina o carburazione) OTTIMALE. Le moto nascono magre, sostituendo lo scarico l'hai ulteriormente smagrita quindi in basso è vuota e nervosa alle riaperture. Inoltre hai una EURO? con tanto di closed loop, Mandrake insegna, quindi bisogna mettere un ingannatore di lambda oltre la PcV.
Inviato 7 Giugno, 2015 alle 17:117 Giu, 2015 Se il problema è la ripresa secondo me fai prima a montare un pignone con un dente in meno o una corona con un paio di denti in più..
Inviato 7 Giugno, 2015 alle 19:547 Giu, 2015 Autore Mi sa che non faccio proprio niente... Perché alla fine la differenza non è eccessiva... Il filtro aria risolverebbe qualcosa o no???
Inviato 7 Giugno, 2015 alle 20:407 Giu, 2015 Peggiora ulteriormente perché lascia passare più aria. In ogni caso, nel closed loop non dovresti avere differenze perché la centralina originale dovrebbe mantenere il rapporto stechiometrico impostato.