duilioshop Inviato 6 Giugno, 2015 alle 17:43 Condividi Inviato 6 Giugno, 2015 alle 17:43 (modificato) ciao ragazzi, mi consigliate di montare la centralina in oggetto per la mia mt07 con scarico Arrow??? quali benefici porta e quali sono i contro??? grazie Modificato 6 Giugno, 2015 alle 17:44 da duilioshop Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ronor Inviato 7 Giugno, 2015 alle 10:36 Condividi Inviato 7 Giugno, 2015 alle 10:36 A meno che tu non debba andare a fare il tempo in pista secondo me non ha molto senso.. I benefici dovrebbero essere semplicemente una carburazione più lineare su tutto l'arco di erogazione. Per quanto riguarda i contro non saprei dirti, forse maggiori consumi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 7 Giugno, 2015 alle 12:06 Condividi Inviato 7 Giugno, 2015 alle 12:06 I consumi si riducono e migliora la linearità dell'erogazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
duilioshop Inviato 7 Giugno, 2015 alle 16:30 Autore Condividi Inviato 7 Giugno, 2015 alle 16:30 Da quando ho montato l'Arrow penso di aver perso un po' in ripresa a vantaggio dell'allungo.... Con questa centralina riesco a regolare la ripresa come voglio io senza però perdere in velocità massima??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 7 Giugno, 2015 alle 16:34 Condividi Inviato 7 Giugno, 2015 alle 16:34 Il fatto che hai perso sotto e guadagnato sopra dipende esclusivamente dallo scarico. La centralina si limita, non che sia poco, a mantenere il rapporto stechiometrico (detto anche rapporto aria benzina o carburazione) OTTIMALE. Le moto nascono magre, sostituendo lo scarico l'hai ulteriormente smagrita quindi in basso è vuota e nervosa alle riaperture. Inoltre hai una EURO? con tanto di closed loop, Mandrake insegna, quindi bisogna mettere un ingannatore di lambda oltre la PcV. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ronor Inviato 7 Giugno, 2015 alle 17:11 Condividi Inviato 7 Giugno, 2015 alle 17:11 Se il problema è la ripresa secondo me fai prima a montare un pignone con un dente in meno o una corona con un paio di denti in più.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
duilioshop Inviato 7 Giugno, 2015 alle 19:54 Autore Condividi Inviato 7 Giugno, 2015 alle 19:54 Mi sa che non faccio proprio niente... Perché alla fine la differenza non è eccessiva... Il filtro aria risolverebbe qualcosa o no??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 7 Giugno, 2015 alle 20:40 Condividi Inviato 7 Giugno, 2015 alle 20:40 Peggiora ulteriormente perché lascia passare più aria. In ogni caso, nel closed loop non dovresti avere differenze perché la centralina originale dovrebbe mantenere il rapporto stechiometrico impostato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati