Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

cazzeggiando alla ricerca di qualche cavallino per la nostra motorella mi sono imbattuto in questo https://www.youtube.com/watch?v=SoH1hoxo8IY anche se non è un turbo vero visto che lavora dal lato aspirazione, secondo voi potrebbe funzionare sulla nostra motorella già anoressica di benza come la nostra... ho visto che montano una cosa simile anche sul tmax...

è inutile cercare, il bastone l'ho nascosto prima di mettere il post :D  :D  :D

  • 1 anno dopo...
Inviato

Qualcuno ha provato?

Inviato
  • Autore

dai qualche volontario/tecnico che sperimenti...

Inviato

Mi sembra che una volta ne avessero parlato sul Gruppo FB... a conti fatti era una ca**ta pazzesca o giù di lì. :003:

 

EDIT: confermo quanto scritto, ecco un video dove viene ingloriosamente "sbufalato. 

 

Inviato

Vengo li con il bastone?... il vero turbocompressore genera pressione all'interno del condotto aumentando cosi la quantità di aria, cioè di ossigeno aumentando la detonazione.... con quel ventilatore generi spinta non pressione , quindi spingi soltanto l'aria creando turbolenza... la girante di un turbo è completamente diversa, è azionata  dai gas di scarico, tramite un altra girante, ha un radiatore per raffreddare l'aria compressa immessa, ha la valvola di sovrapressione insomma è più complicato...con quello elettrico ti ci puoi asciugare i capelli o rinfrescare le palle se necessità... ;).... se vuoi dei cavalli hai visto quello che c'è da fare, altrimenti bisogna accontentarsi di farla girare un pò meglio, i cavalli su questa motorella non si trovano dietro l'angolo ... ;)

Inviato

Problema risolto. :P

 

Però... sai una cosa Mago? La storia del rinfresca-palle non è malvagia, col calore che caccia il padellone di serie o i kat in generale sarebbe una trovata geniale. :040:

Inviato

beh, sulla 01 l'estrattore d'aria per il posteriore del passeggero c'è, ed è più potente di quella ventolina :P

Chi sta navigando 0

  • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.