ANOREBA Inviato 16 Settembre, 2008 alle 09:47 Condividi Inviato 16 Settembre, 2008 alle 09:47 Le previsioni meteo per il week del 20/21 sono a dir poco grandiose :-D :-D :-D Il grande Carbon mi ha lanciato l'idea di un week in terra veneta ( sabato ) e lombarda ( domenica ).Visto ke puntualmente si sciroppa centinaia di km per raggiungerci e giringirare in un sol giorno,la proposta è quella di pernottare da me il Venerdi per essere già sul posto( jak-olly-bit-rupe-gianfranco...........) il sabato mattina con il programma: Colazione al MTBAR-salitina sul COSTO-VEZZENE-FOLGARIA-pranzo dove capita-VALLARSA e rientro per una cena tutti in compagnia :-D :-D :-D :-D altro pernottamento da me e poi la domenica mattina partenza per la zona lombarda,e qui lascio l'itinerario ai Vari Indigeni del posto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ( Gerribs-BronTomTom-Admaiora-Ajeje-Leone-Friz.....................) KE MI DITE :?: :?: :?: :?: P.S. Per Ibiza,naturalmente se non sei al mare puoi venire a fare un pò di rettilinei con Noi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt008 :smt008 :smt008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mark.good Inviato 16 Settembre, 2008 alle 11:04 Condividi Inviato 16 Settembre, 2008 alle 11:04 dico che se passate per la provincia di belluno, sarò dei vostri! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 16 Settembre, 2008 alle 13:24 Condividi Inviato 16 Settembre, 2008 alle 13:24 rettilineiiiiiiiiiiiiii..... :-s .....è che roba è ??????..allora vengo in macchina..... :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 16 Settembre, 2008 alle 13:52 Condividi Inviato 16 Settembre, 2008 alle 13:52 W.e. 20/21 e 27/28 io li passo in terra sarda. A ottobre ne riparliamo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 16 Settembre, 2008 alle 19:46 Condividi Inviato 16 Settembre, 2008 alle 19:46 Sabato precettato da impegni familiari ... :smt075 Domenica si può fare ... molto volentieri :!: ;-) Chiedo anche a Brontolo lo studio delle curve migliori ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 16 Settembre, 2008 alle 19:51 Condividi Inviato 16 Settembre, 2008 alle 19:51 Dormire da te Anorè !!... :smt017... ma ci stiamo !!??...tu hai detto ti metti con Ammazza :-" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 16 Settembre, 2008 alle 21:01 Condividi Inviato 16 Settembre, 2008 alle 21:01 xchè non venite in Val Brembana domenica?? almeno di passaggio... S.Pellegrino Terme, Passo S.Marco ecc... io se avrò le gomme ok sarò da quelle parti con l'MT e o alla peggio con la Raptor Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 17 Settembre, 2008 alle 06:51 Condividi Inviato 17 Settembre, 2008 alle 06:51 W.e. 20/21 e 27/28 io li passo in terra sarda. A ottobre ne riparliamo. quante gite che stai a fa..tipo quelle che si fanno per andare da Padre Pio.....???? 8-[ 8-[ 8-[ :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 17 Settembre, 2008 alle 08:07 Condividi Inviato 17 Settembre, 2008 alle 08:07 W.e. 20/21 e 27/28 io li passo in terra sarda. A ottobre ne riparliamo. quante gite che stai a fa..tipo quelle che si fanno per andare da Padre Pio.....???? 8-[ 8-[ 8-[ :mrgreen: Che vuoi che sia, è solo un w.e. lungo, dal 19 al 30, che sarà mai? ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 17 Settembre, 2008 alle 18:42 Condividi Inviato 17 Settembre, 2008 alle 18:42 ok nessuno che mi tiene in considerazione... [-( bene bene... :evil: se capitate in zona S.Marco occhio ad una naked col serbatoio arancione :twisted: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 17 Settembre, 2008 alle 19:19 Condividi Inviato 17 Settembre, 2008 alle 19:19 Come non ti teniamo in considerazione Super !!??... vedrai che ci sara l'occasione giusta...ma visto che qualche orchetto dalle tue parti c'è xche non cominciate a fare qualche incontro !?......poi in compaglia qualche chilometro in + x incontrarci si riesce a fare +faccilmente :smt002 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brontolo Inviato 17 Settembre, 2008 alle 20:42 Condividi Inviato 17 Settembre, 2008 alle 20:42 La butto li: Sabato andiamo a tirare palle di neve sullo Stelvio?????? (con questo signore qualcuno di noi ha qualche conto in sospeso) Potremo trovarci a rovereto e poi su su su.... Domenica purtroppo sono bloccato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jak Inviato 17 Settembre, 2008 alle 21:30 Condividi Inviato 17 Settembre, 2008 alle 21:30 La butto li: Sabato andiamo a tirare palle di neve sullo Stelvio?????? (con questo signore qualcuno di noi ha qualche conto in sospeso)Potremo trovarci a rovereto e poi su su su.... Domenica purtroppo sono bloccato. Niente male! Meteo e lavoro permettendo io ci sono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 17 Settembre, 2008 alle 21:48 Condividi Inviato 17 Settembre, 2008 alle 21:48 ooooohhhh cosi mi piacete =D> ...io sabato ci sono...brontomtom elabora un bel percorso farcito di val di cembra......magari partenza da piovene con supergiro veneto-trentino con saluto finale magari + verso le mie parti(garda,brescia o chessò :roll: )cosi mi evito un pò di autostrada tutto soletto...o meglio solo con i tutor :evil: ......DAI DAI :smt026 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jak Inviato 17 Settembre, 2008 alle 21:53 Condividi Inviato 17 Settembre, 2008 alle 21:53 ooooohhhh cosi mi piacete =D> ...io sabato ci sono...brontomtom elabora un bel percorso farcito di val di cembra......magari partenza da piovene con supergiro veneto-trentino con saluto finale magari + verso le mie parti(garda,brescia o chessò :roll: )cosi mi evito un pò di autostrada tutto soletto...o meglio solo con i tutor :evil: ......DAI DAI :smt026 grande Carbon =D> , facciamo su e gu' per i passi dolomitici finche' le gomme non lacrimano implorando clemenza \:D/ che ne dici? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati