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E se parlassimo seriamente di pressione delle gomme?


Muntagnin

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Lui non so ma io si.

 

Il problema è la fisica che anche con pressione ottimale da piegato non puoi frenare come da dritto.

 

Inoltre, visto il passo getiatrico tenuto dietro al trattore, la mescola non era sicuramente in temperatura :(

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@pudu, il polso duole ancora ma è sopportabile, anzi lunedì torno al lavoro.

In realtà la mattina vado a Parma, da MotoShop (grazie Andrea), a riprendermi l'Orco.

 

Riguardo l'ABS, avrei evitato il bloccaggio ma, con molta probabilità, avrei centrato il trattore perché si allungano gli spazi di frenata.

 

In condizioni normali, non di emergenza, tipo pioggia meglio una frenata più lunga che un bloccaggio.

 

@fusa, non sarebbe cambiato nulla, questa è la quarta volta che mi sdraio per bloccaggio dell'anteriore (la prima sul pavé a Milano un'auto esce dallo stop, sul dritto modulavo ma ho dovuto scansare alla fine e sbam, la seconda tutto dritto asfalto e auto che esce dal portone ultimo metro bloccato e sbam, la terza moto piegata a 20km/h vedo cofano auto contromano panic stop e sbam), le volte precedenti avevo le PilotRoad2. Sinceramente credo che queste abbiamo resistito più a lungo prima di mollare, e l'hanno fatto perché ho dovuto accentuare la piega, con i freni in mano, per evitare lo spandivoltafieno :(

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