quarefabio Inviato 17 Aprile, 2007 alle 09:43 Condividi Inviato 17 Aprile, 2007 alle 09:43 Ciao raga, il 25 aprile grande giro del lago di garda siamo una compagnia di poche moto di paese, ma io ne approffitto per andare a trovare FRITZ a Riva che ha appena preso la belva dopo avermi venduto la sua Rock Slate, ci verrà incontro a Desenzano e terneremo a Riva per fermarci da lui a mangiare, conosce un bel posticino. Si preseguirà sulla costa veneta. Se qualcuno si vuole unire al giretto sarà dei nostri, il mio cell. è 3381757545 Fabio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 17 Aprile, 2007 alle 10:41 Condividi Inviato 17 Aprile, 2007 alle 10:41 Ciao raga,il 25 aprile grande giro del lago di garda siamo una compagnia di poche moto di paese, ma io ne approffitto per andare a trovare FRITZ a Riva che ha appena preso la belva dopo avermi venduto la sua Rock Slate, ci verrà incontro a Desenzano e terneremo a Riva per fermarci da lui a mangiare, conosce un bel posticino. Si preseguirà sulla costa veneta. Ci sarà un giro di moto della madonna, guarda qua, e si fermano pure loro a magnà a Riva, ma partono da Peschiera. Anche Fritz è del Tingavert. http://www.motoclub-tingavert.it/module ... 37#1487337 Se posso vengo a salutarvi a Desenzano e vi impartisco la benedizione dell'Admin ;-) ;-) ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite nikleiss Inviato 19 Aprile, 2007 alle 12:11 Condividi Inviato 19 Aprile, 2007 alle 12:11 Interessante il vostro incontro del 25 Aprile. Farò di tutto per esserci, poichè temo sarà l'ultimo giro con l'amatissimo ed estetico Kodo. Domanda: è preferibile presenziare da soli ,ovvero tradotto con possibilità di eventuale cuccaggio e cazzeggio in loco o sorvolare ed essere quindi mollemente accompagnati da eventuali mogli o compagne? Infine mi complimento con i cinque Eroi della precedente escursione. Mi ha ricordato vedendo le immagini, i vecchi raduni vissuti col mio vecchio V-Max...ma ora basta altrimenti piango! Un abbraccio caro a tutti NIk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
quarefabio Inviato 19 Aprile, 2007 alle 12:32 Autore Condividi Inviato 19 Aprile, 2007 alle 12:32 Ciao nik, saremo misti, c'è chi ha la compagna e chi come me che lascia armi e bagali a casa. La nosta andatura è da gita domenicale. Se vieni devo cunicare a Fritz quanti siamo per prenotare il pranzo. Lamps. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 23 Aprile, 2007 alle 10:14 Condividi Inviato 23 Aprile, 2007 alle 10:14 Ciao nik,saremo misti, c'è chi ha la compagna e chi come me che lascia armi e bagali a casa. La nosta andatura è da gita domenicale. Se vieni devo cunicare a Fritz quanti siamo per prenotare il pranzo. Lamps. Penso di esserci pure io e lo "zainetto"......ma ti dò la conferma domani. Estendo da qui l'invito con "obbligo di esserci" a Bit e Otto :smt030 :smt030 :smt030 ( sempre presenti) nonkè a Ajeje e Fabiotv già rei della mancanza al "se magna e se beve sui colli"[-X [-X [-X Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
octopus70 Inviato 23 Aprile, 2007 alle 10:23 Condividi Inviato 23 Aprile, 2007 alle 10:23 mmmm... Il mio zainetto deve ancora "digerire" i 1500km di 8 giorni fa... Una trasferta milano-roma-milano con annesso giro sui monti sabini.. Non posso pretendere troppo!! Vedo che posso fare... :-? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiotv Inviato 23 Aprile, 2007 alle 20:36 Condividi Inviato 23 Aprile, 2007 alle 20:36 Purtroppo sono in giro x il mondo con consorte e 4 gomme. Vi penserò!!! :smt089 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bit Inviato 23 Aprile, 2007 alle 20:43 Condividi Inviato 23 Aprile, 2007 alle 20:43 per questa volta non ci sarò sorry.... :cry: e sì la famigliaaaaaaaaa :-? :arrow: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 24 Aprile, 2007 alle 08:28 Condividi Inviato 24 Aprile, 2007 alle 08:28 Mollo la presa ank'io, a malincuore ma ho impegni x la mattianata......vedrò ke fare il pomeriggio. Buon giro ai presenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati