Vai al contenuto

Contatto telefonico per convenzione assicurazione

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, MT isti.
Scrivo qui questo messaggio, dato che la discussione circa l'assicurazione in "area convenzioni" è chiusa.
Qualcuno sa come contattare l'interessato? Utilizzando il numero presente nel suo profilo personale, mi risulta impossibile.

Grazie

Francesco

Inviato (modificato)

Ciao a tutti, MT isti.

Scrivo qui questo messaggio, dato che la discussione circa l'assicurazione in "area convenzioni" è chiusa.

Qualcuno sa come contattare l'interessato? Utilizzando il numero presente nel suo profilo personale, mi risulta impossibile.

Grazie

Francesco

ciao Francesco

ho distrutto il telefono e sono in attesa che mi arrivi l'apparecchio sostitutivo....spero che cio' avvenga entro oggi ma al momento tutto tace

per un preventivo mi serve:

attestato di rischio

patente

c.identita'

c.fiscale

girami tutto via mai al mio indirizzo di posta    liguorigerardo@gmail.com  

e ti faro' avere un preventivo corretto(entro oggi oppure da venerdi'.....domani parte il giro in Francia con Enrico)

Modificato da Gerry
  • Like 1
Inviato

ho distrutto il telefono e sono in attesa che mi arrivi l'apparecchio sostitutivo....spero che cio' avvenga entro oggi ma al momento tutto tace

ottimo.. quindi  quello che ti  ho appena scritto su whats'up non arriverà mai :D

Inviato (modificato)

Gerardo buongiorno, ti ho mandato anche io il materiale per un preventivo. Fammi sapere se ti servono altri documenti, grazie  :D

Modificato da Lito
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...