geomalp Inviato 17 Settembre, 2008 alle 20:05 Condividi Inviato 17 Settembre, 2008 alle 20:05 Capisco che siete tutti imballati de sordi, comunque vi segnalo, visto anche che da ora in poi vi beccate solo pioggia e nebbia, che con DUE RUOTE di Ottobre c'è in regalo un magnifico e completo telo coprimoto, utilissimo per chi ha esigenze di lasciare la moto ferma del tempo nel box, a riparo da urti, polvere, ect. Io l'ho comprato, non ci faccio una mazza ma credo che sia una cosa utile da avere in dotazione. E' fatto bene ha anche i ganci per fissarlo ambo i lati. Se vgi interessa datevi na mossa perchè gli edicolanti non ne prendono molti, e poi sul giornale c'è pure la prova del V-max ovvero della moto che ci ha tolto i riflettori di dosso, aoh ad ogni sosta.."che è la yamaha nuova?" e io "si" e loro "bella !". La rivista costa 2,00 + 8,00 = 10,00 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 17 Settembre, 2008 alle 20:49 Condividi Inviato 17 Settembre, 2008 alle 20:49 Mannaggia, ho già preso questo e ho speso un po' di più... :-" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fritz Inviato 18 Settembre, 2008 alle 06:58 Condividi Inviato 18 Settembre, 2008 alle 06:58 ... e che... state già pensando di metterla *a riposo* invernale? :shock: Forza... dai che vediamo di fare qualche scarozzata anche in questo splendido autunno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
geomalp Inviato 18 Settembre, 2008 alle 13:19 Autore Condividi Inviato 18 Settembre, 2008 alle 13:19 Mannaggia, ho già preso questo e ho speso un po' di più... :-" .....Purista !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 18 Settembre, 2008 alle 13:59 Condividi Inviato 18 Settembre, 2008 alle 13:59 :roll: :roll: :roll: :roll: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati