Vai al contenuto

[NORD] Venerdì 19 Giugno - Aperitivo a Milano

Messaggi raccomandati

Inviato

Acc Alfonso, non ho più letto il tuo messaggio, ieri sera eravamo troppo impegnati a spargere disagio in compagnia! [emoji16]

Serata fantastica anyway, lietissimo di aver conosciuto di persona Giorgia, Gianrico e quello svalvolato patologico di @christianmatta. Tra Spritz, persone che giocavano a "chi ce l'aveva più grosso" togliendo i dBkiller (Miriam ci ha spenti tutti, ma sono abbastanza sicuro non ci nasconda "sorprese" [emoji48] [emoji23]), idee di personalizzazioni improponibili a ruota libera, stuzzichini e caciaronate di varia natura il tempo è passato in frettissima.

Per concludere in bellezza, giro lungo ignorante con @ramazzon e Gunter per tornare a casa. Si ringraziano le FFOO per non averci guardato male più di tanto e Miriam e Giorgia che mi hanno dato una spintarella per disincastrarmi in retro dal parcheggio del baretto a causa della mia proverbiale altezza, paddock girls ufficiali del Club! [emoji23]

• Like 2
Inviato

Scena indimenticabile di @TorqueMaster che si nasconde dietro una macchina per non farsi vedere dai carabinieri

• Like 1
Inviato

Ahahahahah, miseria ladra avevo tutte le luminarie del carter accese e il tastino era troppo piccolo da azionare in movimento! [emoji23]

Inviato

Spiacente, davvero spiacente, di non aver partecipato.

Spero di essere meno distrutto alla prossima occasione

Inviato

Tranquillo Fabri, ci saranno sicuramente altre occasioni! Anzi, stavamo già pensando al bis, magari tra due settimane visto che la prossima c'è il Dolomiti Ride nel mezzo.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...