DlinkM Inviato 19 Giugno, 2015 alle 08:53 Condividi Inviato 19 Giugno, 2015 alle 08:53 Salutate la belva, l'unica cosa di cui la mia ragazza è gelosa. Poverina ha già provato l'asfalto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 19 Giugno, 2015 alle 08:57 Condividi Inviato 19 Giugno, 2015 alle 08:57 Moto battezzata, moto fortunata! Tranquillo, è capitato a tutti. Ironicamente con la mia Raptor 125 non mi è mai successo niente, da quando mi porto a spasso il pachiderma invece son già riuscito a toppare due volte: una volta come un "pistola" da fermo (accidenti, quanto pesa!) e un'altra su una discesina con pietrisco. Nulla di irrimediabile, anyway, tutta esperienza. Hai dei progetti futuri per la tua MoTina? Qualche modifica o giù di lì? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DlinkM Inviato 19 Giugno, 2015 alle 09:17 Autore Condividi Inviato 19 Giugno, 2015 alle 09:17 Eh il pietrisco, mio maggior nemico. Beh, scarico e qualche piccola grafica di certo, ma anche fare qualche altro dettaglio blu, tipo i bilancieri, ma li sono ancora titubante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 19 Giugno, 2015 alle 09:24 Condividi Inviato 19 Giugno, 2015 alle 09:24 I bilanceri sono poca cosa se li prendi già anodizzati e in accoppiata ad un manubrio sezione 28-22. Con una sessantina di euro risolvi il problema alla radice. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sgunt Inviato 19 Giugno, 2015 alle 10:01 Condividi Inviato 19 Giugno, 2015 alle 10:01 Bella bella, complimenti per la scelta Per ogni tipo di modifica chiedi pure che troverai sempre qualcuno che sarà cosa consigliarti fare qualche altro dettaglio blu @TorqueMaster ne sappiamo qualcosa noi? ahahahahah Marino dico così perchè mia ogni modifica che facevo sulla mia, ricevevo in diretta tutti i pareri del mio collega (mi sa che c'è stato un periodo in cui avrebbe voluto lanciare il telefono fuori dalla finestra ahahahha) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 19 Giugno, 2015 alle 10:02 Condividi Inviato 19 Giugno, 2015 alle 10:02 ... e non è ancora finita, aggiungo io! Ahahahahah! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 19 Giugno, 2015 alle 10:39 Condividi Inviato 19 Giugno, 2015 alle 10:39 Eddai qualche foto in più, quì siamo tutti curiosi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati