leone Inviato 5 Ottobre, 2009 alle 16:54 Inviato 5 Ottobre, 2009 alle 16:54 troppo complicato. Poi, già trovare un mtista è un'impresa, eppoi trovarlo dalle mie parti, e che conosca con una certa scioltezza, la vedo dura. Mi sa che dovrò spaccare il porcellino e acquistare un nuovo faro....
leone Inviato 7 Ottobre, 2009 alle 17:25 Inviato 7 Ottobre, 2009 alle 17:25 mmmm il conce mi ha chiesto i km della moto... forse ci sono possibilità... Vediamo che succede
maskio Inviato 8 Ottobre, 2009 alle 12:06 Autore Inviato 8 Ottobre, 2009 alle 12:06 Il mio faro sta sempre peggio ](*,) e non mi hanno dato speranze di garanzie o difetti di fabbrica :twisted: Dovrò acquistarlo nuovo per forza e l' unica cosa che può fare il mio concessionario (in amicizia) è di infilare l' ordine tra qualche pezzo di R1 o R6 incidentata, facendolo saltar fuori dai soldi dell' assicurazione sperando che ci riesca Certo che su 14mila euri di moto non si possono fare ste cappelle!!! :smt006
leone Inviato 9 Ottobre, 2009 alle 08:44 Inviato 9 Ottobre, 2009 alle 08:44 Il mio faro sta sempre peggio ](*,) e non mi hanno dato speranze di garanzie o difetti di fabbrica :twisted: Dovrò acquistarlo nuovo per forza e l' unica cosa che può fare il mio concessionario (in amicizia) è di infilare l' ordine tra qualche pezzo di R1 o R6 incidentata, facendolo saltar fuori dai soldi dell' assicurazione sperando che ci riesca Certo che su 14mila euri di moto non si possono fare ste cappelle!!! :smt006 Ma nel tuo faro entra acqua??
leone Inviato 10 Ottobre, 2009 alle 19:37 Inviato 10 Ottobre, 2009 alle 19:37 Nonostante il conce si fosse effettivamente prodigato per la mia nobile causa, oggi, mi ha detto CICCIA. La yamaha ha detto NO. La moto è fuori garanzia. Pensavo di aver a che fare con una casa che sa fare il suo mestiere... invece mi imbatto con dei dilettanti alle prime armi. Dico io, mi sarei anche accontentato di un prezzo scontatissimo del faro nuovo o qualcos'altro, tanto da addolcire la pillola. Invece un SECCO NO. Queste politiche lasciano il segno. UN COMPORTAMENTO RIDICOLO, soprattutto per il fatto che per le scheggiature non me ne importava niente, ma per l'acqua nel faro QUELLA SI!!! Non possono certo dirmi che questo è normale visto che la moto ha pochi km (17000) e soprattutto penso anche di tenerla bene (non sta sotto le intemperie, o sole cocente ecc...., ma è rimessa in garage con copertina di lana merinos appositamente comperata in CILE.... Tanto per fare un paragone, io possiedo un'AUDI. Ho avuto un problemino con i fari allo xeno fuori garanzia. Ebbene, mi hanno detto che considerato che ho sempre tagliandato l'auto in officine autorizzate, e che sembra fosse un difetto rilevato anche su altre Audi, hanno deciso di fare un super sconto sui pezzi di ricambio del 70%. Ecco come ci si comporta; e non dico altro.
ibiza99 Inviato 10 Ottobre, 2009 alle 19:59 Inviato 10 Ottobre, 2009 alle 19:59 Tanto per fare un paragone, io possiedo un'AUDI. Ho avuto un problemino con i fari allo xeno fuori garanzia. Ebbene, mi hanno detto che considerato che ho sempre tagliandato l'auto in officine autorizzate, e che sembra fosse un difetto rilevato anche su altre Audi, hanno deciso di fare un super sconto sui pezzi di ricambio del 70%. Ecco come ci si comporta; e non dico altro. ho lavorato per Audi ed ero il responsabile garanzia ....be la politica di audi è diversa li si hanno delle circolari particolari dove facendo foto e tramite autorizzazioni subentra una garanzia estesa che si chiama correntezza e può arrivare anche a 3 anni ed un tot di km circa 70.000 ....... ma per yamaha la cosa è diversa sono molto fiscali ed i richiami di eventuali difetti li fanno in base al numero di segnalazioni fatte durante la garanzia stessa che dura solo 2 anni metre il terzo riguarda solo il motore :-?
omarMT01 Inviato 10 Ottobre, 2009 alle 20:02 Inviato 10 Ottobre, 2009 alle 20:02 è incredibile! Le case motociclistiche sono anni luce indietro rispetto a quelle automobilistiche. Purtroppo l'ho già riscontrato, e scritto, da tempo. La moto è considerata un giuoco di nicchia e di conseguenza l'assistenza è carente mentre le auto sono considerate un bene necessario e di conseguenza l'opinione pubblica ed associazioni consumatori, costringono l'efficienza. Mi spiace per te. :smt006
Fritz Inviato 11 Ottobre, 2009 alle 05:47 Inviato 11 Ottobre, 2009 alle 05:47 > [Leone] UN COMPORTAMENTO RIDICOLO, soprattutto per il fatto che per le scheggiature ...[cut] Hai la piena comprensione. Le scheggiature sono poi un difetto palese e conosciuto.
Messaggi raccomandati