orlando Inviato 8 Luglio, 2015 alle 20:32 Autore Condividi Inviato 8 Luglio, 2015 alle 20:32 io le ho montate in occasione del ritrovo sulle dolomiti a canezei. ci ho fatto un po di km ad andature anche sopra i 130 kmh consigliati sul libretto delle borse e sono sempre state ferme senza movimenti od oscillazioni strane. prova a sentire il conce o chi le ha montate. spero risolvi al più presto. un lamp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro09 Inviato 8 Luglio, 2015 alle 21:32 Condividi Inviato 8 Luglio, 2015 alle 21:32 Ho già contattato mi ha detto che a breve verrà un tecnico per vedrle ma io volevo solo sapere se a te era la stessa cosa e a quanto pare non sembra che hai il mio stesso problema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
adamo Inviato 30 Luglio, 2015 alle 16:58 Condividi Inviato 30 Luglio, 2015 alle 16:58 ciao Alessandro io ho le semirigide e le staffe hanno un movimento come descrivi tu .Per la verità non lo so se in movimento oscillano: mi sembrano stabili...oltretutto per come sono create le staffe mi sembra inevitabile... Oltretutto mi ha scritto Yamaha per un richiamo di sicurezza sulle serrature.... se hai aggiornamenti ti aspetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati