orlando Inviato 8 Luglio, 2015 alle 20:32 Autore Inviato 8 Luglio, 2015 alle 20:32 io le ho montate in occasione del ritrovo sulle dolomiti a canezei. ci ho fatto un po di km ad andature anche sopra i 130 kmh consigliati sul libretto delle borse e sono sempre state ferme senza movimenti od oscillazioni strane. prova a sentire il conce o chi le ha montate. spero risolvi al più presto. un lamp
Alessandro09 Inviato 8 Luglio, 2015 alle 21:32 Inviato 8 Luglio, 2015 alle 21:32 Ho già contattato mi ha detto che a breve verrà un tecnico per vedrle ma io volevo solo sapere se a te era la stessa cosa e a quanto pare non sembra che hai il mio stesso problema
adamo Inviato 30 Luglio, 2015 alle 16:58 Inviato 30 Luglio, 2015 alle 16:58 ciao Alessandro io ho le semirigide e le staffe hanno un movimento come descrivi tu .Per la verità non lo so se in movimento oscillano: mi sembrano stabili...oltretutto per come sono create le staffe mi sembra inevitabile... Oltretutto mi ha scritto Yamaha per un richiamo di sicurezza sulle serrature.... se hai aggiornamenti ti aspetto
Messaggi raccomandati