durinVIII Inviato 24 Giugno, 2015 alle 20:59 Condividi Inviato 24 Giugno, 2015 alle 20:59 come molti di voi sanno la mia strumentazione è ko. mi sto dilettando in studi approfonditissimi per un'eventuale strumentazione aftermarket. sono palesemente arenato sulla spia del FOLLE e del GUASTO MOTORE! partiamo dal manuale: pagina 373 (8-47) i colori non corrispondo al vero, nel senso che al posto del cavo di colore A ce n'è uno di colore B, però il loro significato incrociato con questa tabella: è corretto. quindi funziona tutto. tranne le due dannate spie...il motivo è semplice non "rompono" il circuito sul segno + ma sul segno -.... è qui che sono arenato non ho idea di come fare per far funzionare la cosa. per di più: cosa serve l'indicazione "luce posteriore"? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mandrake Inviato 25 Giugno, 2015 alle 06:52 Condividi Inviato 25 Giugno, 2015 alle 06:52 Riccardino..... vengo li con il bastone?... meno male che stai facendo studi approfonditissimi... la pagina che hai postato si riferisce al test per le spie della strumentazione originale dove collegando alla batteria come scritto si testano le varie spie, mi spieghi cosa testi se non hai la strumentazione?... sempre sul manuale alle ultime pagine c'è lo schema elettrico con i colori dei fili e la loro corrispondenza... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
durinVIII Inviato 25 Giugno, 2015 alle 11:33 Autore Condividi Inviato 25 Giugno, 2015 alle 11:33 (modificato) Eh lo so che c’è lo schema ma fatico ad interpretarlo!Cioè non sono in grado da capire cosa vuol dire, non capisco che colore assegnare ai vari numeri di questo disegno: Per intenderci i numeri sono questi: Quindi sono partito da quello che riuscivo ad interpretare.Col tester ho visto che abbagliante, freccia dx, freccia sx e alimentazione principale sono quelli corretti! Modificato 26 Giugno, 2015 alle 13:05 da Sgunt Foto ricaricate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
durinVIII Inviato 26 Giugno, 2015 alle 11:31 Autore Condividi Inviato 26 Giugno, 2015 alle 11:31 Nessuno che riesca a darmi un aiuto per districarmi con lo schema? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sgunt Inviato 26 Giugno, 2015 alle 12:12 Condividi Inviato 26 Giugno, 2015 alle 12:12 Non riesco ad aprire e visualizzare le foto, cortesemente caricale seguendo la procedura corretta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
durinVIII Inviato 26 Giugno, 2015 alle 12:17 Autore Condividi Inviato 26 Giugno, 2015 alle 12:17 Ecco qua! Scusate il disguido, la fonte è l'ultima pagina del manuale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sgunt Inviato 26 Giugno, 2015 alle 13:03 Condividi Inviato 26 Giugno, 2015 alle 13:03 Allora, premetto che di schemi elettrici non ci capisco quasi nulla ma ti dico quello che riesco a capire (che di sicuro lo avrai capito anche tu ma magari ragionanado in due riusciamo a cavar fuori una soluzione) Guardando lo schema la spia del guasto motore è la 36 ed è collegata a tutte le altre spie, al pannello strumenti, ecc... La spia della folle è il numero 28 ed è separata dal gruppo di tutte le altre spie Non riesci a collegare il tester come hai fatto con le altre spie? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
durinVIII Inviato 26 Giugno, 2015 alle 19:47 Autore Condividi Inviato 26 Giugno, 2015 alle 19:47 Non riesci a collegare il tester come hai fatto con le altre spie? io ho proprio fatto così... ma ho scoperto solo questo: con le altre non ho trovato nulla purtroppo non ho una strumentazione funzionante da cui fare delle prove... e non ho sottomano la mia rotta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
megamaxy Inviato 27 Giugno, 2015 alle 07:24 Condividi Inviato 27 Giugno, 2015 alle 07:24 Il folle è il verde chiaro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mandrake Inviato 27 Giugno, 2015 alle 10:12 Condividi Inviato 27 Giugno, 2015 alle 10:12 il giallo binco in basso è il contagiri ed il bianco giallo vicino è il sensore velocità...praticamente ti mancano le altre 5 spie...ci sei quasi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
durinVIII Inviato 7 Luglio, 2015 alle 04:58 Autore Condividi Inviato 7 Luglio, 2015 alle 04:58 Il folle è il verde chiaro purtroppo NON è così non ci sono 12v con l moto in folle!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
megamaxy Inviato 7 Luglio, 2015 alle 15:19 Condividi Inviato 7 Luglio, 2015 alle 15:19 infatti dovrebbe essere una spia (negativa) insieme al guasto motore, con il quale condividono il positivo insieme alla luce posteriore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
durinVIII Inviato 7 Luglio, 2015 alle 15:57 Autore Condividi Inviato 7 Luglio, 2015 alle 15:57 Però nel bianco-giallo ci sono 12v se c'è un guasto motore... Nella tabella che ho messo nel primo post infatti si legge così. La tabella anche se riferita alle spie l'ho trovata utile per cercare i vari cavi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
reds199w Inviato 2 Maggio, 2016 alle 19:08 Condividi Inviato 2 Maggio, 2016 alle 19:08 Buona sera a tutti, alla fine qualcuno ha montato uno strumento alternativo con tutte le spie funzionanti? C'è qualcuno che potrebbe scrivere precisamente i colori del connettore a cosa corrispondono? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
durinVIII Inviato 2 Maggio, 2016 alle 19:28 Autore Condividi Inviato 2 Maggio, 2016 alle 19:28 A me non funzionano riserva e folle... Quindi non esempio da seguire... Mi dispiace! Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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