Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

In occasione della solita festa H-D, avrei pensato di aggregarmi al gruppo H-D Roma per venire su al Garda.

L'occasione, oltre che di fare un viaggetto con il mio amico con "VRSHGTTWZZEDFRKKIHLMZ V-Rod" e con la mia MT-01, è per rifarmi del mancato OPEN di questa estate.

Sarei davvero contento se per quei giorni, magari sabato o max domenica mattina (perchè poi riparto), potessi incontrare qualcuno di Voi. Garantisco il caffè pagato.

Appena di dicono dove esattamente andiamo e come ci sistemiamo, vi trasmetto i dettagli.

Chiaramente è aperto l'invito agli MTisti di Roma che hanno tutti il mio cell.

• Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

...anche se sono turato tra impegni extra a la :smt002 voro,casa nuova e fidanzata non posso non venire a salutare il lupacchiotto :smt002

....aggiornami...anche se x un caffè credo di esserci METEO PERMETTENDO :smt004 :smt006

Inviato

vediamo un po' l'evolversi del meteo [-o<[-o<

vedrai che da ste parti qualche malato di orchite per far quattro pieghe in compagnia lo trovi \:D/

Inviato

Anche se il raduno HD praticamente è dalle mie parti, io rientro dal w.e. lungo :mrgreen: solo il giorno 30, sorry.

Inviato

X Sabato le previsioni adesso dicono :smt004 occhiali da sole ragazzi !!...Domenica pioggia

Geo & Geo malp o no...io ci venissi !!... :-k me porto pure la chiave a brugola visto la presenza di Ammazzzzzzzzzzzzz

Inviato

Geo & Geo malp o no...io ci venissi !!...

Bene und benissimo, vi aggiorno sulla località di arrivo.

Gerribs già sa dov'è.....ma come fa!

Inviato

... sabato mattina farei volentirei una scappata, visto che sabato scorso mi sono mangiato le unghie dall'invidia :-( :!:

a rupe: che ce devi fà con la brugola :?:

:smt006

Inviato

Io sono probabilmente alla Fiere dell'Elettronica di Gonzaga con un amico e non potrò esserci sicuramente. Peccato.

Anche perchè dovrebbe trovarsi in posti in cui ho parecchi amici e clienti (come questo per esempio: http://www.villalsole.de/tedesco/lastminute.htm)

Sono invece disponibile per domenica... semmai sei ancora in zona. :smt004

(Dovresti trovare un bellissimo weekend!)

Inviato

Sabato sono libero fino al primo pomeriggio... quindi Peppe stabilisci luogo e ora.

L'avvocato del foro parteciperà al giringiro preparato intorno a casa sua????????????????????

Inviato
Io sto aspettando il mio amico harlista, questo temporeggiare mi preoccupa un pò.

Speriamo bene.

....nun scherzà eh [-X :smt018 :smt095

...si sà che le Harley :roll: non sono cosi' affidabili :smt063

Inviato
Sabato sono libero fino al primo pomeriggio... quindi Peppe stabilisci luogo e ora.

L'avvocato del foro parteciperà al giringiro preparato intorno a casa sua????????????????????

AHOO!!! CI sono anch'io fino al primo pomeriggio!!

Quindi please ditemi dove e quando!!

p.s. un saluto a tutti i ragazzetti giovincielli pischelletti presenti sul forum!!!

Inviato

Credo per questa volta di Ammollare :cry: :cry: :cry: :cry: senza gomme e senza euri :cry: :cry: :cry: :cry:

Ciao Otto :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt008 :smt008 :smt008

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...