Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

A belloooo!!! :smt006 :smt006 :smt006

Quanto mi manchi!!!! Mi mancate tutti!!!!!

UUEEEEEEEE!!!!!! :smt088 :smt088 :smt088 :smt088

Peccato che non ci sei....

• Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Anoreba perchè non vai alla MARANGONI?????????? I pneumatici usurati dei camions li rimettono a nuovo in poco tempo e a costi ragionevoli potresti chiedere un preventivo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Inviato

... proviamo le montagne bresciane :?: :?: tipo:

ore 10,00 (con comodo per i milanesi/veronesi) casello di Desenzano;

poi Valtenesi, Coste S. Eusebio, passo Maniva, lago di Ledro, ecc., ecc.

Così evitiamo anche le migliaia di harleisti (ma come se chiamano codesti pseudo-centauri :roll: ) che già girano in questi giorni sul basso lago di Garda.

Che ne dite :?: :?:

A Zio Geo, nun ce vorrai mica tirà 'na sola (in romano = fregatura) :?: [-X

:smt006

Inviato

Per me va bene. Oggi ho lavorato sul lago: gli harleisti in strada sono veramente tanti e visto l'andatura troppo turistica che mantengono sarà meglio stargli alla larga.

Inviato
Anoreba perchè non vai alla MARANGONI?????????? I pneumatici usurati dei camions li rimettono a nuovo in poco tempo e a costi ragionevoli potresti chiedere un preventivo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

espre21cb8.gif

Riguardo il percorso io al mattino non mi libero prima delle 10,30....quindi con Olly e a chi altro va bene l'orario... verso le 11 solite zone

ma le Marangoni ricoperte sono bimescola :-k

Inviato
Per me va bene. Oggi ho lavorato sul lago: gli harleisti in strada sono veramente tanti e visto l'andatura troppo turistica che mantengono sarà meglio stargli alla larga.

Li Mort...cci tua Brontolo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Comunque per tagliare la testa al toro, Sabato lavoro :-( :-( :-( ( così mi pago i Marangoni....)

Inviato

vediamo...:

Brontolo, carbonhead, AD MAJORA, Octopus, Geomalp (spero ...) dove sono gli altri :?: :?: :twisted: Ho dimenticato qualcuno ??

Rupe: non ce la fate a raggiungerci dalle nostre parti per una volta ??

Inviato

Purtroppo devo dare forfait, il mio amico Harlista non può partire, organizzo un moto giro dalle mie parti così andiamo in simbiosi.

Buon giringiro a tutti...e fate le foto.

Inviato

...azz GEO io venivo apposta x conoscerti ](*,)

....x gli altri miei fratelli....io verrei pomeriggio.....domattina primo stage di.....corso pre-matrimoniale :shock: :-# :smt107 :smt104 :smt090 :smt090 :smt090

:smt100 :smt061 :smt065

...scherzo :roll: ....ditemi dove vi raggiungerei post corso #-o

Inviato

Ciao a tutti. Dopo un brutto w.e. quasi a letto... vorrei riprendermi con un bel giro. Sabato però impegno

già preso con un corso... :cry: Per domenica se siete ancora in zona sicuramente. Mantenete aggiornato

il forum. Controllerò sabato. Ciao. :smt006

Inviato

Peppe io ho il solito impegno con l'iperbarica che dura due ore

Olly :smt015 ............................. 8-[

Anorè al mattino lavora #-o

Maskio rimane in apnea a lungo e ha bisogno di riposare x recuperare la compensazione che crea l'Orco in salita :-s

Mo che te debbo dì...........penso che ci muoveremo verso le 13

Jak e Bit !??....................

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...