ANOREBA Inviato 24 Aprile, 2007 alle 14:45 Condividi Inviato 24 Aprile, 2007 alle 14:45 E cce lo so Anorè!! Sennò a quest'ora già avevo preso le botte da qualcuno!!! Hehehehe... Pss... tanto gerribs non sente.. sennò mi sposta sull'altro topic... ;-) Ma sabato se lo famo un giretto?? C'è qualcuno che mme porta a fa du curve?? Se si ditemelo che faccio il topic apposta!! Il pomeriggio non ho impegni ma lo zainetto appresso sì,se dici ci vediamo e 2 curve ce le facciamo pure......stavolta salgo io dalle tue parti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
octopus70 Inviato 24 Aprile, 2007 alle 14:56 Condividi Inviato 24 Aprile, 2007 alle 14:56 fatto il topic! Gerribs.. visto come sono diligente?!?! ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite crapadaboiler Inviato 24 Aprile, 2007 alle 20:33 Condividi Inviato 24 Aprile, 2007 alle 20:33 salutoni anche a te il mondo é piccolo e le strade sono tante, ma portano sempre negli stessi posti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati