marcop Inviato 23 Settembre, 2008 alle 20:28 Inviato 23 Settembre, 2008 alle 20:28 Ciao a tutti! Mi chiamo Marco e posto da Genova. Mi sono iscritto a questo Forum perchè sono un motociclista appassionato in particolare di bicilindrici, e la MT-01, che ho provato in occasione della presentazione presso i concessonari, è una motoi che trovo eccezionale, e sulla quale vorrei sapere qualcosa di più, magari da gente che ce l'ha e la usa già da un pò di tempo, anche perchè stò pensando di... Staremo a vedere, in questo momento ho, purtroppo e meglio per fortuna, altre priorità, ma, come si dice "mai dire mai" :-D Saluti a Tutti Voi!
Jak Inviato 23 Settembre, 2008 alle 20:34 Inviato 23 Settembre, 2008 alle 20:34 Ciao a tutti! Mi chiamo Marco e posto da Genova. Mi sono iscritto a questo Forum perchè sono un motociclista appassionato in particolare di bicilindrici, e la MT-01, che ho provato in occasione della presentazione presso i concessonari, è una motoi che trovo eccezionale, e sulla quale vorrei sapere qualcosa di più, magari da gente che ce l'ha e la usa già da un pò di tempo, anche perchè stò pensando di... Staremo a vedere, in questo momento ho, purtroppo e meglio per fortuna, altre priorità, ma, come si dice "mai dire mai" :-D Saluti a Tutti Voi! Ciao Marco,Liguria è territorio ideale per l'orco \:D/ In alto a destra vedi una finestrella con la funzione cerca. se non trovi lì quello che vuoi sapere, e sarà dura......chiedi e ti sarà dato...benvenuto!
marcop Inviato 23 Settembre, 2008 alle 20:46 Autore Inviato 23 Settembre, 2008 alle 20:46 Ciao a tutti! Mi chiamo Marco e posto da Genova. Mi sono iscritto a questo Forum perchè sono un motociclista appassionato in particolare di bicilindrici, e la MT-01, che ho provato in occasione della presentazione presso i concessonari, è una motoi che trovo eccezionale, e sulla quale vorrei sapere qualcosa di più, magari da gente che ce l'ha e la usa già da un pò di tempo, anche perchè stò pensando di... Staremo a vedere, in questo momento ho, purtroppo e meglio per fortuna, altre priorità, ma, come si dice "mai dire mai" :-D Saluti a Tutti Voi! Ciao Marco,Liguria è territorio ideale per l'orco \:D/ In alto a destra vedi una finestrella con la funzione cerca. se non trovi lì quello che vuoi sapere, e sarà dura......chiedi e ti sarà dato...benvenuto! Grazie! Per la risposta e per le prime informazioni! Ciao!
ANOREBA Inviato 23 Settembre, 2008 alle 20:49 Inviato 23 Settembre, 2008 alle 20:49 Ciao Marco, benvenuto Grifone :mrgreen: :smt006 :smt006 :smt006 :smt006
carbonhead Inviato 23 Settembre, 2008 alle 21:17 Inviato 23 Settembre, 2008 alle 21:17 BENVENUTO MARCO :smt006 ..completa il tuo PROFILO e comprati l'ORCO......non te ne pentirai :smt002
Fritz Inviato 24 Settembre, 2008 alle 06:42 Inviato 24 Settembre, 2008 alle 06:42 Benvenuto nel gruppo. In questo forum troverai tutte le informazioni che cerchi e anche di più... \:D/ Se la acquisti ora potresti sfruttare l'occasione unico del cambio Euro 2 che sta mettendo in vendita le MT-01 a prezzi assoltamente irripetibili - completi di graranzie e compagnia bella. Decidi quindi entro breve tempo!!! :smt023
ibiza99 Inviato 24 Settembre, 2008 alle 07:46 Inviato 24 Settembre, 2008 alle 07:46 ben arrivato....smanetta nel nostro club e scoprirai tante info utili..... ;-)
mark.good Inviato 24 Settembre, 2008 alle 12:56 Inviato 24 Settembre, 2008 alle 12:56 ciao, ben arrivato, divertiti a leggere tutto quanto (e molto di più) può essere utile per un nuovo acquisto!
geomalp Inviato 25 Settembre, 2008 alle 06:09 Inviato 25 Settembre, 2008 alle 06:09 Olà Marco, bienvenidos
Messaggi raccomandati