Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Mi presento, sono Marco, da Genova.

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti!

Mi chiamo Marco e posto da Genova.

Mi sono iscritto a questo Forum perchè sono un motociclista appassionato in particolare di bicilindrici, e la MT-01, che ho provato in occasione della presentazione presso i concessonari, è una motoi che trovo eccezionale, e sulla quale vorrei sapere qualcosa di più, magari da gente che ce l'ha e la usa già da un pò di tempo, anche perchè stò pensando di...

Staremo a vedere, in questo momento ho, purtroppo e meglio per fortuna, altre priorità, ma, come si dice "mai dire mai" :-D

Saluti a Tutti Voi!

Inviato
Ciao a tutti!

Mi sono iscritto a questo Forum perchè sono un motociclista appassionato in particolare di bicilindrici, e la MT-01, che ho provato in occasione della presentazione presso i concessonari, è una motoi che trovo eccezionale, e sulla quale vorrei sapere qualcosa di più, magari da gente che ce l'ha e la usa già da un pò di tempo, anche perchè stò pensando di...

Staremo a vedere, in questo momento ho, purtroppo e meglio per fortuna, altre priorità, ma, come si dice "mai dire mai" :-D

Saluti a Tutti Voi!

Ciao Marco,Liguria è territorio ideale per l'orco \:D/

In alto a destra vedi una finestrella con la funzione cerca. se non trovi lì quello che vuoi sapere, e sarà dura......chiedi e ti sarà dato...benvenuto!

Inviato
  • Autore
Ciao a tutti!

Saluti a Tutti Voi!

Ciao Marco,Liguria è territorio ideale per l'orco \:D/

In alto a destra vedi una finestrella con la funzione cerca. se non trovi lì quello che vuoi sapere, e sarà dura......chiedi e ti sarà dato...benvenuto!

Grazie! Per la risposta e per le prime informazioni!

Ciao!

Inviato

Ciao Marco, benvenuto Grifone :mrgreen: :smt006 :smt006 :smt006 :smt006

Inviato

BENVENUTO MARCO :smt006

..completa il tuo PROFILO e comprati l'ORCO......non te ne pentirai :smt002

Inviato

Benvenuto nel gruppo.

In questo forum troverai tutte le informazioni che cerchi e anche di più... \:D/

Se la acquisti ora potresti sfruttare l'occasione unico del cambio Euro 2 che sta mettendo in vendita le MT-01 a prezzi assoltamente irripetibili - completi di graranzie e compagnia bella.

Decidi quindi entro breve tempo!!! :smt023

Inviato

ben arrivato....smanetta nel nostro club e scoprirai tante info utili..... ;-)

Inviato

ciao, ben arrivato, divertiti a leggere tutto quanto (e molto di più) può essere utile per un nuovo acquisto!

Inviato

benvenuto :smt006

Inviato

Olà Marco, bienvenidos

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.