marcop Inviato 23 Settembre, 2008 alle 20:28 Condividi Inviato 23 Settembre, 2008 alle 20:28 Ciao a tutti! Mi chiamo Marco e posto da Genova. Mi sono iscritto a questo Forum perchè sono un motociclista appassionato in particolare di bicilindrici, e la MT-01, che ho provato in occasione della presentazione presso i concessonari, è una motoi che trovo eccezionale, e sulla quale vorrei sapere qualcosa di più, magari da gente che ce l'ha e la usa già da un pò di tempo, anche perchè stò pensando di... Staremo a vedere, in questo momento ho, purtroppo e meglio per fortuna, altre priorità, ma, come si dice "mai dire mai" :-D Saluti a Tutti Voi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jak Inviato 23 Settembre, 2008 alle 20:34 Condividi Inviato 23 Settembre, 2008 alle 20:34 Ciao a tutti! Mi chiamo Marco e posto da Genova. Mi sono iscritto a questo Forum perchè sono un motociclista appassionato in particolare di bicilindrici, e la MT-01, che ho provato in occasione della presentazione presso i concessonari, è una motoi che trovo eccezionale, e sulla quale vorrei sapere qualcosa di più, magari da gente che ce l'ha e la usa già da un pò di tempo, anche perchè stò pensando di... Staremo a vedere, in questo momento ho, purtroppo e meglio per fortuna, altre priorità, ma, come si dice "mai dire mai" :-D Saluti a Tutti Voi! Ciao Marco,Liguria è territorio ideale per l'orco \:D/ In alto a destra vedi una finestrella con la funzione cerca. se non trovi lì quello che vuoi sapere, e sarà dura......chiedi e ti sarà dato...benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcop Inviato 23 Settembre, 2008 alle 20:46 Autore Condividi Inviato 23 Settembre, 2008 alle 20:46 Ciao a tutti! Mi chiamo Marco e posto da Genova. Mi sono iscritto a questo Forum perchè sono un motociclista appassionato in particolare di bicilindrici, e la MT-01, che ho provato in occasione della presentazione presso i concessonari, è una motoi che trovo eccezionale, e sulla quale vorrei sapere qualcosa di più, magari da gente che ce l'ha e la usa già da un pò di tempo, anche perchè stò pensando di... Staremo a vedere, in questo momento ho, purtroppo e meglio per fortuna, altre priorità, ma, come si dice "mai dire mai" :-D Saluti a Tutti Voi! Ciao Marco,Liguria è territorio ideale per l'orco \:D/ In alto a destra vedi una finestrella con la funzione cerca. se non trovi lì quello che vuoi sapere, e sarà dura......chiedi e ti sarà dato...benvenuto! Grazie! Per la risposta e per le prime informazioni! Ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 23 Settembre, 2008 alle 20:49 Condividi Inviato 23 Settembre, 2008 alle 20:49 Ciao Marco, benvenuto Grifone :mrgreen: :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 23 Settembre, 2008 alle 21:17 Condividi Inviato 23 Settembre, 2008 alle 21:17 BENVENUTO MARCO :smt006 ..completa il tuo PROFILO e comprati l'ORCO......non te ne pentirai :smt002 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fritz Inviato 24 Settembre, 2008 alle 06:42 Condividi Inviato 24 Settembre, 2008 alle 06:42 Benvenuto nel gruppo. In questo forum troverai tutte le informazioni che cerchi e anche di più... \:D/ Se la acquisti ora potresti sfruttare l'occasione unico del cambio Euro 2 che sta mettendo in vendita le MT-01 a prezzi assoltamente irripetibili - completi di graranzie e compagnia bella. Decidi quindi entro breve tempo!!! :smt023 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 24 Settembre, 2008 alle 07:46 Condividi Inviato 24 Settembre, 2008 alle 07:46 ben arrivato....smanetta nel nostro club e scoprirai tante info utili..... ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mark.good Inviato 24 Settembre, 2008 alle 12:56 Condividi Inviato 24 Settembre, 2008 alle 12:56 ciao, ben arrivato, divertiti a leggere tutto quanto (e molto di più) può essere utile per un nuovo acquisto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bit Inviato 24 Settembre, 2008 alle 21:02 Condividi Inviato 24 Settembre, 2008 alle 21:02 benvenuto :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
geomalp Inviato 25 Settembre, 2008 alle 06:09 Condividi Inviato 25 Settembre, 2008 alle 06:09 Olà Marco, bienvenidos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati