Armando79 Inviato 1 Luglio, 2015 alle 10:29 Condividi Inviato 1 Luglio, 2015 alle 10:29 Ciao ragazzi, come ogni stagione anche quest'anno sono in vena di personalizzazioni per la mia "Papona" (scarafaggio in abruzzese!) e un dubbio mi sta togliendo il sonno! Voglio cambiare manubrio e riser ma la domanda é manubrio color Oro o Nero? E i riser lascio gli originali, poco propenso, o nuovi molto più bassi? Vorrei le vostre impressioni e i vostri consigli, come sempre come punto di riferimento! Intanto nel pomeriggio monto i nuovo tubi in treccia color Grigio! Grazie mille in anticipo... Armando Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 1 Luglio, 2015 alle 11:55 Condividi Inviato 1 Luglio, 2015 alle 11:55 Partendo dal fatto che la scelta dei colori è molto personale, i risers più bassi ti permettono di caricarti di più sull'avantreno, migliorando il controllo della moto. Molti qui hanno optato per i Rizoma accoppiati ad un classico manubrio sezione 28-22 a piega media, ma c'è chi ha montato addirittura il Drag Bar (sempre Rizoma) per caricarsi ulteriormente in avanti e massimizzare il feeling di guida... a scapito ovviamente di una certa dose di comodità. Your choice. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Armando79 Inviato 1 Luglio, 2015 alle 13:25 Autore Condividi Inviato 1 Luglio, 2015 alle 13:25 Ti ringrazio...lo so é molto soggettivo! Monterò i riser nuovi con il manubrio a piega bassa...ma il colore ancora non decido! Qualcuno ce l'ha già color Oro? Non riesco a immaginare l'accostamento... Ci rifletto ancora un pò e poi deciderò! Grazie ancora... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Daniele1098 Inviato 1 Luglio, 2015 alle 20:44 Condividi Inviato 1 Luglio, 2015 alle 20:44 Ciao,io monto i riser rizoma bassi e il manubrio 28/22 sempre rizoma,ma in piega sport (il più basso/dritto del catalogo) Migliorata sotto ogni aspetto,e per la comodità....anche quella è soggettiva:avendo anche una super sportiva l'mt-01 mi sembra sempre un chopper,comodissimo chopper,anche in questa configurazione. Per il colore invece,a mio parere personale,per metterlo oro dovresti avere qualche altro pezzo sempre in oro sulla moto,altrimenti solo il manubrio....boh!mi darebbe l'impressione di esser stato rimediato...ma è solo il mio personalissimo parere. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Armando79 Inviato 1 Luglio, 2015 alle 20:55 Autore Condividi Inviato 1 Luglio, 2015 alle 20:55 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Armando79 Inviato 3 Luglio, 2015 alle 08:43 Autore Condividi Inviato 3 Luglio, 2015 alle 08:43 Tragedia...... I riser arrivano tra 10 gg e ora che ho fatto la mia scelta non sto più nella pelle!!! Ma anche voi siete malati cosi oppure capita solo a me??? Sto con la bava alla bocca!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 3 Luglio, 2015 alle 08:58 Condividi Inviato 3 Luglio, 2015 alle 08:58 Tutto regolare, sai quanto ho imprecato io nell'attesa mi consegnassero i proiettori bixenon dall'America? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 3 Luglio, 2015 alle 11:02 Condividi Inviato 3 Luglio, 2015 alle 11:02 Normale amministrazione!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati