Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti ho comprato un portatarga usato marca mad doctor (non l'avessi mai fatto!!) e i fili sono completamente incasinati qualcuno che lo ha istallato sulla propria moto sarebbe cosi gentile da spiegare come rifare l'impianto del portatarga grazie mille :P  :P  :P

Inviato

dovrebbe esserci uno scatolino nero da cui escono 6 fili giusto?... il nero è la massa comune a tutto cioè fanalino luce targa e frecce... collega li tutte le masse che arrivano dalla moto... i cinque fili che avanzano dallo scatolino andando per tentativi li trovi... oppure se trovi lo schema con i colori dei fili da qualche parte sei aposto... altrimenti domani devo mettere mano alla moto di un amico a cui ho montato il mad ci guardo e ti sò dire i colori che ora non ricordo

Inviato

Guarda, il Mad Doctor è sconsigliato dai più perchè molto fragile, propenderei per un Barracuda se lo trovi ancora in commercio.

Per quanto riguarda gli scarichi... non ti resta che visitare la sezione apposita e farti la tua idea. ;)

• 1 mese dopo...
Inviato

Domanda sul mad doctor se qualcuno lo ha sottomano.

Secondo voi si può montare delle frecce aftermarket al posto di quelle già presenti?

Inviato

Ho pensato anche io di farlo, ma smontando il portatarga per capire se era possibile ho capito che non si possono mettere per due motivi: 1) resterebbe troppo spazio tra i buchi perché le frecce originali alloggiano su due buchi, uno per la vite e l'altro per i fili, 2 bisognerebbe creare la filettatura alla freccia perché in questo portatarga è la vite che si avvita alla freccia e non il il contrario. Allego una foto.

post-4537-0-53531800-1441094285_thumb.png

Inviato

Grazie mille,avevo trovato un mad doctor a pochissimo ma avendo appena comprato le frecce lightech volevo mettere su quelle. Alla fine ho preso il barracuda nuovo,se qualcuno cerca il mad doctor il ragazzo ce l'ha ancora e lo vende a poco

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...