Ferruccio Inviato 2 Luglio, 2015 alle 16:19 Condividi Inviato 2 Luglio, 2015 alle 16:19 Salve a tutti ho comprato un portatarga usato marca mad doctor (non l'avessi mai fatto!!) e i fili sono completamente incasinati qualcuno che lo ha istallato sulla propria moto sarebbe cosi gentile da spiegare come rifare l'impianto del portatarga grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mandrake Inviato 3 Luglio, 2015 alle 06:41 Condividi Inviato 3 Luglio, 2015 alle 06:41 dovrebbe esserci uno scatolino nero da cui escono 6 fili giusto?... il nero è la massa comune a tutto cioè fanalino luce targa e frecce... collega li tutte le masse che arrivano dalla moto... i cinque fili che avanzano dallo scatolino andando per tentativi li trovi... oppure se trovi lo schema con i colori dei fili da qualche parte sei aposto... altrimenti domani devo mettere mano alla moto di un amico a cui ho montato il mad ci guardo e ti sò dire i colori che ora non ricordo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bapep Inviato 5 Luglio, 2015 alle 09:46 Condividi Inviato 5 Luglio, 2015 alle 09:46 vedi un po con questo schema se riesci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ferruccio Inviato 10 Luglio, 2015 alle 16:56 Autore Condividi Inviato 10 Luglio, 2015 alle 16:56 Grazie mille a tutti!!! SIete stati gentilissimi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marchetto Inviato 18 Luglio, 2015 alle 08:29 Condividi Inviato 18 Luglio, 2015 alle 08:29 Buongiorno io dovrei comprare il porta targa e i scarichi . Cosa mi consigliate ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 18 Luglio, 2015 alle 09:15 Condividi Inviato 18 Luglio, 2015 alle 09:15 Guarda, il Mad Doctor è sconsigliato dai più perchè molto fragile, propenderei per un Barracuda se lo trovi ancora in commercio. Per quanto riguarda gli scarichi... non ti resta che visitare la sezione apposita e farti la tua idea. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marchetto Inviato 19 Luglio, 2015 alle 15:42 Condividi Inviato 19 Luglio, 2015 alle 15:42 Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Will Inviato 31 Agosto, 2015 alle 21:33 Condividi Inviato 31 Agosto, 2015 alle 21:33 Domanda sul mad doctor se qualcuno lo ha sottomano. Secondo voi si può montare delle frecce aftermarket al posto di quelle già presenti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muik45 Inviato 1 Settembre, 2015 alle 08:01 Condividi Inviato 1 Settembre, 2015 alle 08:01 Ho pensato anche io di farlo, ma smontando il portatarga per capire se era possibile ho capito che non si possono mettere per due motivi: 1) resterebbe troppo spazio tra i buchi perché le frecce originali alloggiano su due buchi, uno per la vite e l'altro per i fili, 2 bisognerebbe creare la filettatura alla freccia perché in questo portatarga è la vite che si avvita alla freccia e non il il contrario. Allego una foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Will Inviato 1 Settembre, 2015 alle 09:54 Condividi Inviato 1 Settembre, 2015 alle 09:54 Grazie mille,avevo trovato un mad doctor a pochissimo ma avendo appena comprato le frecce lightech volevo mettere su quelle. Alla fine ho preso il barracuda nuovo,se qualcuno cerca il mad doctor il ragazzo ce l'ha ancora e lo vende a poco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Difesaa3 Inviato 1 Settembre, 2015 alle 10:45 Condividi Inviato 1 Settembre, 2015 alle 10:45 Will mi potresti dire in pvt il prezzo? E indicarmi il venditore? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati