giancaa Inviato 5 Luglio, 2015 alle 07:30 Inviato 5 Luglio, 2015 alle 07:30 Ciao a tutti Ho riscontrato un problema nel montare le staffe porta borse, mi spiego la staffa dalla parte destra non riesco a montarla perché mi interferisce con il supporto porta bicchierino olio freno, qualcuno ha avuto lo stesso problema, prima di riportare il tutto al concessionario.
willy Inviato 5 Luglio, 2015 alle 07:55 Inviato 5 Luglio, 2015 alle 07:55 Nel kit non hai una staffetta che sposta il serbatoio del freno?
Sgunt Inviato 5 Luglio, 2015 alle 11:16 Inviato 5 Luglio, 2015 alle 11:16 Quando Gianrico ed io le abbiamo montate sulla sua abbiamo avuto lo stesso problema/dubbio. Siamo andati a caccia di foto su internet e, così facendo, abbiamo intuito come montarle. Ora non saprei aiutarti ulteriormente ma @giansir85 potrebbe mettere qualche foto dedicata per far capire Se non ricordo male provando a mettere la staffa il serbatoio del liquido del freno posteriore interferiva e quindi lo abbiamo smontato, installato la staffa e poi il rimesso il serbatoio, prova a fare così intanto che aspetti le foto
giancaa Inviato 5 Luglio, 2015 alle 12:13 Autore Inviato 5 Luglio, 2015 alle 12:13 Tutto risolto, grazie mille a Sgunt per le info, tolto il serbatoio olio, montato la staffa rimesso il serbatoio tutto ok, grazie ancora a tutti. 1
Messaggi raccomandati