giancaa Inviato 5 Luglio, 2015 alle 07:30 Condividi Inviato 5 Luglio, 2015 alle 07:30 Ciao a tutti Ho riscontrato un problema nel montare le staffe porta borse, mi spiego la staffa dalla parte destra non riesco a montarla perché mi interferisce con il supporto porta bicchierino olio freno, qualcuno ha avuto lo stesso problema, prima di riportare il tutto al concessionario. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 5 Luglio, 2015 alle 07:55 Condividi Inviato 5 Luglio, 2015 alle 07:55 Nel kit non hai una staffetta che sposta il serbatoio del freno? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sgunt Inviato 5 Luglio, 2015 alle 11:16 Condividi Inviato 5 Luglio, 2015 alle 11:16 Quando Gianrico ed io le abbiamo montate sulla sua abbiamo avuto lo stesso problema/dubbio. Siamo andati a caccia di foto su internet e, così facendo, abbiamo intuito come montarle. Ora non saprei aiutarti ulteriormente ma @giansir85 potrebbe mettere qualche foto dedicata per far capire Se non ricordo male provando a mettere la staffa il serbatoio del liquido del freno posteriore interferiva e quindi lo abbiamo smontato, installato la staffa e poi il rimesso il serbatoio, prova a fare così intanto che aspetti le foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giancaa Inviato 5 Luglio, 2015 alle 12:13 Autore Condividi Inviato 5 Luglio, 2015 alle 12:13 Tutto risolto, grazie mille a Sgunt per le info, tolto il serbatoio olio, montato la staffa rimesso il serbatoio tutto ok, grazie ancora a tutti. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sgunt Inviato 5 Luglio, 2015 alle 12:13 Condividi Inviato 5 Luglio, 2015 alle 12:13 Di nulla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati