mimmo D.D.R. Inviato 5 Luglio, 2015 alle 16:52 Condividi Inviato 5 Luglio, 2015 alle 16:52 (modificato) Ragazzi ho trovato un altro rimedio ancora più efficace...per togliere piccoli graffi usate il polish della 3M esattamente questo... si chiama finesse ha delle particelle di pasta abrasiva molto fini per togliere graffi superficiali...è anche lucidante!!poi se volete essere dei perfezionisti come il sottoscritto...usate anche questo...polish rosa usato dalla scuderia Ferrari per avere il tutto super brillante a specchio!! Ragazzi ho gia provato io e vi garantisco che il risultato sarà sorprendente!! N.B. non usate il polish per lucidare la plastica...altrimenti diventa bianca!! Modificato 5 Luglio, 2015 alle 17:16 da mimmo D.D.R. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fusa63 Inviato 5 Luglio, 2015 alle 17:00 Condividi Inviato 5 Luglio, 2015 alle 17:00 E se lo dice il Mago della pulizia/lucentezza potete fidarvi!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 5 Luglio, 2015 alle 17:10 Condividi Inviato 5 Luglio, 2015 alle 17:10 Allora vendo le azioni del Pronto e compro quelle della 3M? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati