geomalp Inviato 26 Settembre, 2008 alle 09:06 Condividi Inviato 26 Settembre, 2008 alle 09:06 Non potendo raggiungere gli amici del GARDA (troppa strada da fare da solo, non tanto per l'andata quanto per il ritorno) avrei pensato di fare un giro al Lago di Bracciano. Si potrebbe fare Via Aurelia e poi percorrere la S.P. Testa di Lepre che è bella e pulita. Rientro per pranzo. Chi vuole mi contatti via SMS che ci mettiamo d'accordo per il ritrovo. CIAO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
octopus70 Inviato 30 Settembre, 2008 alle 12:09 Condividi Inviato 30 Settembre, 2008 alle 12:09 Grande Geo. Attivo e pieno di proposte!! Un mito!! Peccato che non ci siano tanti MT nella tua zona.. peccato per loro!!! :smt006 :smt006 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
geomalp Inviato 2 Ottobre, 2008 alle 13:28 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre, 2008 alle 13:28 Beh se non altro eravamo in due MT, infatti con vera sorpresa è venuto il mio amico Luigi e abbiamo fatto il nostro primo giro insieme. Ora lo stò bombardando al fine che si iscriva sul Forum, ha una splendida MT bianco perlato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jak Inviato 2 Ottobre, 2008 alle 13:33 Condividi Inviato 2 Ottobre, 2008 alle 13:33 Grande Geo. Attivo e pieno di proposte!! Un mito!! Peccato che non ci siano tanti MT nella tua zona.. peccato per loro!!! :smt006 :smt006 :smt006 A Oktoooo, un giorno o l'altro gli andiamo a stanare sti lupacchiotti.....so zone tue quelle , io ti sto a ruota \:D/ \:D/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati