7 Luglio 201510 anni qualcuno ha dei biglietti da vendere per le gare di domenica della moto gp a misano adriatico 2015?? li sto cercando disperatamente e qualcuno magari sa come ottenerli ad un prezzo più basso di quelli che ci sono in giro adesso! o magari per impegni sorti all'improvviso state cercando qualcuno a cui venderli. in alternativa sapete dirmi se fuori dal circuito la proiettano su qualche maxischermo? l'atmosfera sarebbe fantastica e potrei accontentarmi (per una volta )
17 Agosto 201510 anni FMI fa un bello sconto e il club è socio!ci sono ancora disponibili??? http://www.motogp.misanocircuit.com/index.php?page=1&lang ma soprattutto qualcuno ha in programma di andare?
18 Agosto 201510 anni I miei figli hanno prenotato gli ingressi alle prove e al gp per loro e per me già a maggio. Abbiamo intenzione di scendere in moto: MT-01 MT03 e Ducati Monster. Ora sto cercando l'albergo. E compagnia, e suggerimenti... Chi va di voi?
21 Agosto 201510 anni Grazie Beppe!! Ho prenotato all'Alabama, Riccione. Sembra buono. Ma... ci si trova fra noi? Chi c'è??
31 Agosto 201510 anni qualcuno ha dei biglietti da vendere per le gare di domenica della moto gp a misano adriatico 2015?? li sto cercando disperatamente e qualcuno magari sa come ottenerli ad un prezzo più basso di quelli che ci sono in giro adesso! o magari per impegni sorti all'improvviso state cercando qualcuno a cui venderli. in alternativa sapete dirmi se fuori dal circuito la proiettano su qualche maxischermo? l'atmosfera sarebbe fantastica e potrei accontentarmi (per una volta [emoji14] ) Ciao @stefanoP. Cerchi ancora i biglietti? O qualcun'altro del forum ne vuole? Non posso usare i miei tre, acquistati dai miei ragazzi. Abbonamento Sab-Dom tribuna D con park biker (ora esauriti >180,00 cad) presi a febbraio per 102,00€ fate offerta. Spedisco posta celere previo bonifico o consegno a mano.