stefanoP Inviato 7 Luglio, 2015 alle 21:04 Condividi Inviato 7 Luglio, 2015 alle 21:04 qualcuno ha dei biglietti da vendere per le gare di domenica della moto gp a misano adriatico 2015?? li sto cercando disperatamente e qualcuno magari sa come ottenerli ad un prezzo più basso di quelli che ci sono in giro adesso! o magari per impegni sorti all'improvviso state cercando qualcuno a cui venderli. in alternativa sapete dirmi se fuori dal circuito la proiettano su qualche maxischermo? l'atmosfera sarebbe fantastica e potrei accontentarmi (per una volta ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
durinVIII Inviato 17 Agosto, 2015 alle 20:12 Condividi Inviato 17 Agosto, 2015 alle 20:12 FMI fa un bello sconto e il club è socio!ci sono ancora disponibili??? http://www.motogp.misanocircuit.com/index.php?page=1&lang ma soprattutto qualcuno ha in programma di andare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Slipper Inviato 18 Agosto, 2015 alle 05:42 Condividi Inviato 18 Agosto, 2015 alle 05:42 I miei figli hanno prenotato gli ingressi alle prove e al gp per loro e per me già a maggio. Abbiamo intenzione di scendere in moto: MT-01 MT03 e Ducati Monster. Ora sto cercando l'albergo. E compagnia, e suggerimenti... Chi va di voi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 20 Agosto, 2015 alle 11:46 Condividi Inviato 20 Agosto, 2015 alle 11:46 Prova l'Hotel Ines a Cattolica, se trovi ancora posto ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Slipper Inviato 21 Agosto, 2015 alle 18:39 Condividi Inviato 21 Agosto, 2015 alle 18:39 Grazie Beppe!! Ho prenotato all'Alabama, Riccione. Sembra buono. Ma... ci si trova fra noi? Chi c'è?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Slipper Inviato 31 Agosto, 2015 alle 18:50 Condividi Inviato 31 Agosto, 2015 alle 18:50 qualcuno ha dei biglietti da vendere per le gare di domenica della moto gp a misano adriatico 2015?? li sto cercando disperatamente e qualcuno magari sa come ottenerli ad un prezzo più basso di quelli che ci sono in giro adesso! o magari per impegni sorti all'improvviso state cercando qualcuno a cui venderli. in alternativa sapete dirmi se fuori dal circuito la proiettano su qualche maxischermo? l'atmosfera sarebbe fantastica e potrei accontentarmi (per una volta [emoji14] ) Ciao @stefanoP. Cerchi ancora i biglietti? O qualcun'altro del forum ne vuole? Non posso usare i miei tre, acquistati dai miei ragazzi. Abbonamento Sab-Dom tribuna D con park biker (ora esauriti >180,00 cad) presi a febbraio per 102,00€ fate offerta. Spedisco posta celere previo bonifico o consegno a mano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati