Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ciao ragazzi,

qualcuno di voi ha già acquistato e montato un supporto per navigatore?

Perchè non riesco a trovare nulla :phew:  di compatibile alla nostra moto voi come avete fatto?

Inviato

Purtroppo la 07 non ha spazio sul manubrio dove mettere supporti per il navigatore o altro...

O si compra la staffa originale Yamaha e poi il supporto per il navi oppure bisogna ripiegare su marche tipo Givi che ha esposto all'EICMA una 07 con il navigatore e il suo supporto applicati allo specchietto

Inviato
  • Autore

Ok grazie non sapevo che la givi facesse un supporto per lo specchietto ora mi informo e vedo.

Grazie Sgunt.

• 8 mesi dopo...
Inviato

ma se si volesse usare il supporto originale Yamaha? io l'ho comprato qualche giorno fa ma ora non trovo nessun navigatore da attaccargli perchè o lo vendono con già l'attacco universale per le moto (e come detto sulla 07 non c'è spazio se non sul braccio dello specchietto) oppure senza nessun attacco....

pensavo di trovarne a milioni e invece...

come procediamo? :huh: 

• 1 mese dopo...
Inviato

Ciao, ho testato questo supporto con ottimi risultati

http://www.amazon.it/BrainWizz%C2%AE-ciclomotore-motocletta-impermeabile-equivalenti/dp/B00KGUPHB6?ie=UTF8&psc=1&redirect=true&ref_=oh_aui_detailpage_o00_s00

Costa 30 euro e si può fissare senza problemi o svitando lo specchietto e riavvitandolo, oppure a una delle viti con testa a brugola che fissano il porta cruscotto digitale.

Purtroppo ci stanno telefoni con schermi max 4.7".... il mio è da 5.5 per cui nulla da fare :( va bene solo con quello aziendale che è più piccolo!

ps: ho acquistato anche una batteria esterna ricarica cellulari da 20.000mA che tengo nella borsa, così non ho tirato fili alla batteria. Per me è la soluzione meno invasiva possibile e alla fine con meno di 60 euro ho preso tutto.

Modificato da salavitto

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.